antenne telefonia mobile ad Andria
antenne telefonia mobile ad Andria
Vita di città

Nuove antenne della telefonia mobile "spuntano" in città: cittadini preoccupati "Sono tutte autorizzate?"

Timori di nuove emissioni che potrebbero pregiudicare la salute dei residenti

Nuove antenne della telefonia mobile stanno spuntano nelle ultime settimane in città, come sta avvenendo nella zona tra la linea ferroviaria e la villa comunale. In questi giorni numerose segnalazioni stanno giungendo in redazione circa anche alcuni "potenziamenti" con nuovi ripetitori, in alcuni siti già presenti in città. Operai al lavoro sono stati immortalati all'opera in numerose fotografie.

I cittadini residenti nelle zone interessate di Andria desiderano conoscere dagli uffici comunali competenti cosa sta accadendo in città, se tutte queste installazioni sono in regola e se le emissioni delle stesse sono nella norma.

I recenti dati circa l'insorgenza di tumori anche nelle fasce giovanili e la possibile correlazione con le emissioni elettromagnetiche creano timori.
Anche da parte di alcune associazioni cittadine è stata manifestata l'esigenza di comunicare i dati riferiti all'emissione dei campi elettromagnetici, così da dissipare ogni sorta di dubbi e timori di sorta.
  • Comune di Andria
  • campo elettromagnetico
  • antenne per la telefonia mobile
  • nuova antenna
Altri contenuti a tema
Chiusura degli uffici comunali nella giornata di venerdì 2 gennaio 2026 Chiusura degli uffici comunali nella giornata di venerdì 2 gennaio 2026 Saranno garantiti i servizi minimi indispensabili di stato civile
Nuove piantumazioni in città grazie all'iniziativa di 3Place ed alla generosità di alcuni cittadini Nuove piantumazioni in città grazie all'iniziativa di 3Place ed alla generosità di alcuni cittadini Sei alberi saranno donati al Comune di Andria che si occuperà della loro messa a dimora presso la Pineta comunale
Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith A Montepulciano, in Toscana
831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   Oggi è il giorno della rievocazione: dalle ore 18:30 un corteo di figuranti percorrerà alcune delle vie cittadine
Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Oltre ai suoi figli, oggi è amata da 22 nipoti e 31 pronipoti
Natale 2025, "Amate questa città" Natale 2025, "Amate questa città" Il messaggio di auguri del Sindaco Giovanna Bruno
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.