nuovo ospedale di Andria
nuovo ospedale di Andria
Attualità

Nuova verifica sullo stato di attuazione circa l'andamento di spesa per l'ospedale di Andria

Se ne discuterà lunedì 13 settembre, alle ore 10, nella seduta della I Commissione regionale

Lunedì 13 settembre, alle ore 10 si svolgerà la seduta della I Commissione regionale, riunita nell'aula consiliare di via Gentile.
All'ordine del giorno l'audizione, dei Direttori Generali delle Asl di Bari, Taranto e Bat, dei RUP e dei Direttori dei lavori delle opere in costruzione, per la verifica periodica sullo stato di attuazione della programmazione finanziaria per l'edilizia ospedaliera e verifica sull'andamento della spesa degli ospedali di Monopoli - Rasano, di Taranto (San Cataldo) e di Andria.

La partecipazione alla seduta degli auditi, avverrà in modalità di collegamento da remoto, in videoconferenza.
  • asl bat
  • regione puglia
  • Nuovo ospedale di andria
Altri contenuti a tema
Protezione civile, nasce il Nucleo Tecnico regionale per la gestione tecnica dell'emergenza post-sismica degli edifici Protezione civile, nasce il Nucleo Tecnico regionale per la gestione tecnica dell'emergenza post-sismica degli edifici Ass. Ciliento: "“La rete operativa del sistema regionale di Protezione civile oggi si rafforza"
Si aprono le vacanze di luglio dopo il pienone registrato a giugno, con 13,5 milioni di italiani in partenza Si aprono le vacanze di luglio dopo il pienone registrato a giugno, con 13,5 milioni di italiani in partenza La Puglia si presenta alla stagione estiva 2026 con un trend di crescita già consolidato nei primi mesi dell’anno
Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Confermata la presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
«Oggi abbiamo visto ed abbiamo creduto»: C’è il bando di gara per la costruzione del nuovo ospedale di Andria «Oggi abbiamo visto ed abbiamo creduto»: C’è il bando di gara per la costruzione del nuovo ospedale di Andria Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «Insomma si parte veramente. Non ci sono più scuse per nessuno»
Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" La situazione della Case di Comunità, Ospedali comunità e Cot
Case e ospedali di comunità, FdI: “Altro che missione compiuta dalla Regione" Case e ospedali di comunità, FdI: “Altro che missione compiuta dalla Regione" Critiche alla Regione ed alla giunta Decaro: "Fondi Pnrr salvi solo grazie a Governo Meloni e Ue”
Nuovo ospedale di Andria: approvati gli atti di gara per l'affidamento dei lavori Nuovo ospedale di Andria: approvati gli atti di gara per l'affidamento dei lavori La pubblicazione del bando avverrà domani 3 luglio
Oltre 70 gli ettari di proprietà Ismea disponibili in Puglia: uno di questi è nella Bat Oltre 70 gli ettari di proprietà Ismea disponibili in Puglia: uno di questi è nella Bat Lo rende noto Coldiretti Puglia: "opportunità per un sostegno concreto per incentivare il ricambio generazionale"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.