controlli delle Forze dell'ordine
controlli delle Forze dell'ordine
Cronaca

Nuova stretta di controlli ad Andria da parte delle Forze dell'ordine

110 mezzi sottoposti a verifiche, 186 persone identificate e  22 sanzioni per violazione al Codice della strada

Controlli mirati e stringenti delle forze di Polizia e della Polizia locale, a seguito del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica riunitosi nella Sala Giunta di Palazzo di Città, alla presenza del Prefetto di Barletta Andria Trani Maurizio Valiante, del Sindaco di Andria Giovanna Bruno e dei vertici provinciali delle Forze di Polizia.
Nel pomeriggio di ieri, venerdì 8 ottobre è stato disposto una ulteriore intensificazione delle misure di vigilanza e controllo sul territorio ad opera della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale, mirato al rispetto del codice della strada.
Le attività di accertamento sono state compiute prevalentemente nel centro cittadino, con l'obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza, e soprattutto i ragazzi, al rispetto del Codice della Strada. Il bilancio è registrato di 110 mezzi sottoposti a controllo, 186 persone identificate e 22 sanzioni per violazione al codice della strada.
I servizi straordinari, mirati alla prevenzione e controllo del territorio, continueranno nei prossimi giorni al fine di garantire la sicurezza dei cittadini.
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • polizia municipale andria
  • controlli carabinieri
  • Controlli Polizia
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Allerta meteo arancione: disposizioni del Comune e buone pratiche per la cittadinanza Le raccomandazioni da adottare. I numeri da chiamare in caso di emergenza
Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Violenza di genere: Sara Pedone ad Andria per presentare il suo libro "Atlantide" Presentazione in programma il 21 febbraio alle ore 18:30 presso il Chiostro di San Francesco
Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Riconoscere i segnali di un rapporto tossico è il primo passo per prevenire drammi più gravi
Allarme fuga di gas in via Giunizzelli, le forze dell'ordine alla ricerca di un'auto fuggita dopo danno a conduttura Allarme fuga di gas in via Giunizzelli, le forze dell'ordine alla ricerca di un'auto fuggita dopo danno a conduttura Sul posto sono giunti Vigili del fuoco, Carabinieri, Polizia di Stato e Locale. Al lavoro i tecnici dell'Italgas
Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Riforma della giustizia, Provenzano e De Santis (PD): «No a chi tenta di minare Costituzione e democrazia» Incontro ieri ad Andria in vista del voto referendario del 22 e 23 marzo prossimi
Questura BAT, furti d'auto in calo e arresti in aumento Questura BAT, furti d'auto in calo e arresti in aumento Polizia di Stato, i numeri relativi al triennio 2023-2025
Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum Giustizia: Peppe Provenzano e Giovanna Bruno per il No al referendum L’appuntamento si terrà oggi, venerdì 13 febbraio alle 18 presso Albergo dei Pini corso Cavour
Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Giovani Democratici Andria: "Lo sport andriese è vivo, cresce e si rafforza" Scelta chiara dall'Amministrazione: "Investire nello sport di prossimità e creare opportunità concrete per i ragazzi"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.