controlli delle Forze dell'ordine
controlli delle Forze dell'ordine
Cronaca

Nuova stretta di controlli ad Andria da parte delle Forze dell'ordine

110 mezzi sottoposti a verifiche, 186 persone identificate e  22 sanzioni per violazione al Codice della strada

Controlli mirati e stringenti delle forze di Polizia e della Polizia locale, a seguito del Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica riunitosi nella Sala Giunta di Palazzo di Città, alla presenza del Prefetto di Barletta Andria Trani Maurizio Valiante, del Sindaco di Andria Giovanna Bruno e dei vertici provinciali delle Forze di Polizia.
Nel pomeriggio di ieri, venerdì 8 ottobre è stato disposto una ulteriore intensificazione delle misure di vigilanza e controllo sul territorio ad opera della Polizia di Stato, dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale, mirato al rispetto del codice della strada.
Le attività di accertamento sono state compiute prevalentemente nel centro cittadino, con l'obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza, e soprattutto i ragazzi, al rispetto del Codice della Strada. Il bilancio è registrato di 110 mezzi sottoposti a controllo, 186 persone identificate e 22 sanzioni per violazione al codice della strada.
I servizi straordinari, mirati alla prevenzione e controllo del territorio, continueranno nei prossimi giorni al fine di garantire la sicurezza dei cittadini.
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • polizia municipale andria
  • controlli carabinieri
  • Controlli Polizia
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Affrontare il dolore cronico e vivere “Meglio di così”: il dott. Rocco Petta ad Andria Affrontare il dolore cronico e vivere “Meglio di così”: il dott. Rocco Petta ad Andria Presentato il libro scritto dal noto medico anestesista in un partecipato evento all’interno del Chiostro di San Francesco
Andria: Bucano il muro della sede degli ex allievi salesiani per rubare in una gioielleria, ma si ritrovano in un bagno Andria: Bucano il muro della sede degli ex allievi salesiani per rubare in una gioielleria, ma si ritrovano in un bagno E' accaduto sul centralissimo corso Cavour. Indagano i Carabinieri
CDX: "Piscina comunale, hanno pure il coraggio di esultare?" CDX: "Piscina comunale, hanno pure il coraggio di esultare?" La nota dei gruppi consiliari di Fratelli d'Italia, Forza Italia e Andria Fatti Grande
Olio extravergine d’oliva, il sindaco Bruno chiede all'Asl Bt controlli straordinari sull’origine dei prodotti in commercio Olio extravergine d’oliva, il sindaco Bruno chiede all'Asl Bt controlli straordinari sull’origine dei prodotti in commercio Polizia Annonaria pronta a collaborare con i tecnici della Asl Bt
Piscina comunale, la maggioranza di centrosinistra: "Dopo anni di abbandono, ennesima promessa mantenuta" Piscina comunale, la maggioranza di centrosinistra: "Dopo anni di abbandono, ennesima promessa mantenuta" "La strada verso la riapertura richiede ancora la progettazione esecutiva e la realizzazione degli interventi"
Dimensionamento scolastico, NPSI: «La scuola non si governa tagliando spazi e laboratori. Vicini a docenti, studenti e famiglie» Dimensionamento scolastico, NPSI: «La scuola non si governa tagliando spazi e laboratori. Vicini a docenti, studenti e famiglie» Nel mirino la delibera della Giunta Bruno sul plesso "Dante Alighieri"
Iniziativa artistico culturale di Italia Nostra Andria venerdì 16 ottobre Iniziativa artistico culturale di Italia Nostra Andria venerdì 16 ottobre Conferenza su "I contesti della scultura napoletana nel Settecento in Italia meridionale. Da Giacomo Colombo a Nicola Antonio Brudaglio"
Una due giorni su “Andria, Città accogliente - Adozione e Affido”   Una due giorni su “Andria, Città accogliente - Adozione e Affido”   Iniziativa dell'associazione "Una Famiglia in Più" insieme all’associazione ItaliAdozioni, con il patrocinio del Comune di Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.