Michele Emiliano
Michele Emiliano
Attualità

Novità per il servizio 118 della Asl Bt: verranno internalizzati 198 volontari

Domani la firma dei contratti: ci sarà il presidente della Regione Michele Emiliano con la Dg Dimatteo

Importanti e positive novità per il personale del servizio 118 nella Asl Bt. «Presso il polo universitario del "Dimiccoli" di Barletta, alla presenza del presidente della Regione Michele Emiliano, 99 soccorritori volontari e 99 autisti volontari del 118 firmeranno il proprio contratto di assunzione nella Asl Bt/Sanitàservice grazie all'internalizzazione del servizio di 118. Raggiunto un risultato importante per dare stabilità e dignità ai lavoratori e alle loro famiglie».

Così il presidente del gruppo Pd in Regione Puglia, Filippo Caracciolo sul proprio profilo Facebook. Domani, venerdì 24 novembre ci saranno dunque le prime firme sui contratti, cui presenzierà la Direttrice generale dr. Tiziana Dimatteo, il nuovo servizio di 118 partirà da venerdì 1° dicembre.

All'evento, saranno altresì presenti Alessandro Scelzi, Direttore Sanitario della Asl Bt; Ivan Viggiano, Direttore Amministrativo della ASL Bt ed Annachiara Rossiello, Amministratrice unica Sanitaservice.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • asl bat
  • regione puglia
  • 118
  • Tiziana Dimatteo
Altri contenuti a tema
Palme, Coldiretti: turismo religioso per 12% viaggiatori in Puglia tra fede, cibo ed esperienze autentiche in agriturismo   Palme, Coldiretti: turismo religioso per 12% viaggiatori in Puglia tra fede, cibo ed esperienze autentiche in agriturismo   Tra le mete più frequentate figurano San Giovanni Rotondo, il Santuario di Monte Sant’Angelo, la Basilica di San Nicola a Bari ed Alberobello
Uva da tavola: è pugliese l’80% del totale nazionale con 900 milioni di export Uva da tavola: è pugliese l’80% del totale nazionale con 900 milioni di export Coldiretti Puglia “ora difendere il valore con filiere più solide”
Piano di recupero delle liste d’attesa: recall al 90%, eseguite 2621 risonanze magnetiche     Piano di recupero delle liste d’attesa: recall al 90%, eseguite 2621 risonanze magnetiche     I risultati raggiunti dal piano straordinario di recupero delle liste d’attesa al 25 marzo
Calendario scolastico 2026-2027: inizio lezioni in Puglia il 17 settembre 2026 Calendario scolastico 2026-2027: inizio lezioni in Puglia il 17 settembre 2026 Mentre il termine è stabilito al 30 giugno 2027 per le scuole dell’infanzia ed all’8 giugno 2027 per tutte le altre scuole
Sanità: approvata in Giunta la delibera su azioni di recupero mobilità passiva Sanità: approvata in Giunta la delibera su azioni di recupero mobilità passiva L'obiettivo è l'istituzione di un sistema di governance che permetta di monitorare i flussi dei pazienti verso altre regioni
Coldiretti Puglia: 590 aziende agricole guidate da stranieri in Puglia Coldiretti Puglia: 590 aziende agricole guidate da stranieri in Puglia Tra cittadini comunitari ed extracomunitari. Nella BAT sono 45
Nuovo ospedale di Andria, incontro in Regione: gara tra due settimane? Nuovo ospedale di Andria, incontro in Regione: gara tra due settimane? Discussione su viabilità e bando per i lavori, l'esito dell'incontro
Vaccino papilloma virus, proposta di legge di Fratelli d’Italia per ridurre il costo dosi Vaccino papilloma virus, proposta di legge di Fratelli d’Italia per ridurre il costo dosi “Incoraggiamo persone a rischio che non rientrano in fasce gratuite”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.