Caserma dei Carabinieri Andria
Caserma dei Carabinieri Andria
Cronaca

Nord africano sorpreso all'interno di una villa in contrada Cocevola: denunciato a piede libero

E' stato trovato dalle guardie giurate della Vigilanza giurata. Successivamente si è chiuso all'interno dell'autovettura del proprietario della villa

Un immigrato nord africano, nella tarda mattinata di ieri, domenica 17 aprile è stato sorpreso all'interno di una villa in contrada Cocevola, in territorio di Andria. Il giovane, alla vista delle guardie giurate della Vigilanza giurata impegnate in uno dei consueti giri di controllo dei propri associati, si è barricato all'interno dell'autovettura del proprietario della villa nel frattempo giunto sul posto, rifiutandosi di uscire.
Sul posto sono quindi giunti i Carabinieri della Compagnia di Andria, che sono riusciti con molta pazienza a far uscire l'uomo dall'autovettura, che nel frattempo aveva attivato la chiusura centralizzata.

Condotto in Caserma ad Andria, l'uomo è stato quindi denunciato a piede libero per violazione della proprietà privata e rimesso in libertà.
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
Muore a bordo di un furgone uscito fuori strada: sul posto i Carabinieri di Andria Muore a bordo di un furgone uscito fuori strada: sul posto i Carabinieri di Andria E' accaduto questa mattina sulla strada provinciale 4 che collega Spinazzola a Poggiorsini
Operazione “Game Over”, il plauso e la soddisfazione dell’Associazione Antiracket di Andria Operazione “Game Over”, il plauso e la soddisfazione dell’Associazione Antiracket di Andria Assicurati alla giustizia i presunti responsabili del sequestro lampo avvenuto in città il 7 gennaio scorso
Maxi operazione antiusura dei Carabinieri di Trani, fatti verificati ad Andria Maxi operazione antiusura dei Carabinieri di Trani, fatti verificati ad Andria Tra gli arrestati un 80enne originario di Molfetta residente a Trani accusato di usura, estorsione, rapina e lesioni e per aver concesso prestiti con tassi fino al 110%
Incidente sul lavoro, grave un 61enne di Andria Incidente sul lavoro, grave un 61enne di Andria Il fatto è avvenuto a Minervino Murge. E' in codice rosso all'ospedale "Lorenzo Bonomo"
Si allontanano dagli arresti domiciliari: un andriese ed un canosino portati in carcere dai Carabinieri Si allontanano dagli arresti domiciliari: un andriese ed un canosino portati in carcere dai Carabinieri Attività di controllo e prevenzione da parte dei militari agli ordini del Capitano Apollo, in particolare su persone già sottoposte a misure restrittive
Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Carabinieri, bilancio e nuovi vertici Salutati i Maggiori Milici e Trotta. Il Comandante: "Reati e furti in netto calo"
Uomo accoltellato in via Sant'Andrea. Preso il feritore: è un 68enne Uomo accoltellato in via Sant'Andrea. Preso il feritore: è un 68enne E' accaduto intorno alle ore 17. Sul posto con il 118, i carabinieri del nucleo radiomobile
Portano via la cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria Portano via la cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria Stesse modalità dei colpi messi a segno nei giorni scorsi. Indagini dei Carabinieri
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.