Da sx Patrizia Lomuscio, Aldo Roselli e la sindaca Giovanna Bruno
Da sx Patrizia Lomuscio, Aldo Roselli e la sindaca Giovanna Bruno
Attualità

"Non lavartene le mani": Fidelis Andria e "Riscoprirsi" insieme contro la violenza sulle donne

Maglie speciali realizzate per l'occasione durante il derby di domenica scorsa contro il Bari

Anche quest'anno la Fidelis Andria ha rinnovato la collaborazione con il Centro Antiviolenza RiscoprirSi ed ha aderito alla Campagna di sensibilizzazione "Non lavartene le mani" per celebrare il 25 novembre, giornata internazionale per l'eliminazione della violenza maschile contro le donne. Per questa speciale giornata anche l'SSC Bari e la Lega Pro hanno aderito all'iniziativa che proseguirà nelle prossime settimane. Uno striscione sul terreno di gioco ed in campo le squadre, all'ingresso in campo durante il derby, con maglie speciali realizzate per l'occasione. Queste maglie, autografate dai 22 scesi in campo saranno successivamente messe all'asta per raccogliere fondi in favore del Centro Antiviolenza RiscoprirSi.

«Il messaggio è molto semplice e la Fidelis vuole ribadirlo con forza:
- mantieni le distanze dai pregiudizi;
- evita i luoghi comuni, sono troppi affollati;
- non coprirti occhi, bocca e orecchie.
Alcune semplici regole per contrastare la diffusione del virus più letale al mondo e cioè l'indifferenza. Non farti contagiare, se sei testimone di episodi di violenza sulle donne. Segnala. Non lavartene le mani!».
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • Fidelis Andria
  • centro antiviolenza riscoprirsi
Altri contenuti a tema
Cinica, acciaccata, ma vincente. Primo sorriso esterno della Fidelis Andria, mentre davanti cadono Cinica, acciaccata, ma vincente. Primo sorriso esterno della Fidelis Andria, mentre davanti cadono Con il primo successo lontano dal Degli Ulivi in campionato i ragazzi di mister Scaringella sono ora a -3 dalla vetta
Acerrana 0-1 Fidelis, Scaringella: «Vittoria voluta fortemente. Acquisiamo consapevolezza» Acerrana 0-1 Fidelis, Scaringella: «Vittoria voluta fortemente. Acquisiamo consapevolezza» "Trasferta di Francavilla? Siamo consapevoli di voler fare risultato, a prescindere dalla prestazione"
Fidelis Andria, ecco la prima vittoria in trasferta: 0-1 ad Acerra Fidelis Andria, ecco la prima vittoria in trasferta: 0-1 ad Acerra Il match winner è Tagliarino, biancazzurri a -3 dal primo posto
R.Acerrana-Fidelis, Scaringella: «Non sottovalutare l’avversario. Obiettivo? Eliminare lo ‘0’ in trasferta» R.Acerrana-Fidelis, Scaringella: «Non sottovalutare l’avversario. Obiettivo? Eliminare lo ‘0’ in trasferta» Il match si disputerà allo stadio ‘Arcoleo’ di Acerra: calcio d’inizio ore 15:00
Tre nuovi Avvisi pubblici per rafforzare la rete antiviolenza in Puglia Tre nuovi Avvisi pubblici per rafforzare la rete antiviolenza in Puglia Le risorse complessive ammontano a circa 2,5 milioni di euro
Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità Fidelis Andria: tre punti d'oro e due trasferte verità All'importante successo sull'ostica Afragolese, va adesso dato seguito anche ad Acerra e Francavilla in Sinni
Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» Fidelis 2-1 Afragolese, Scaringella: «Nonostante gli infortuni, dimostrato carattere» “Volevamo fortemente questa vittoria, per dar continuità ai risultati”
Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Montero e Marquez riportano al successo la Fidelis Andria: 2-1 all'Afragolese Dopo tre giornate i biancazzurri ritrovano il bottino pieno e salgono in classifica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.