Frutta e ortaggi
Frutta e ortaggi
Scuola e Lavoro

"Noble ideas": un network europeo per innovatori under 35

Progetti ed idee per uno sviluppo sostenibile del settore agroalimentare. Proposte entro il 31 ottobre 2013

Un network europeo di giovani under 35, innovatori, che con le loro idee e i loro progetti possano contribuire ad uno sviluppo sostenibile e continuativo del settore agro-alimentare. E' questa la finalità di "Noble Ideas", un progetto promosso dalla Camera di Commercio di Bari, Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione e lo Ciheam Iamb di Valenzano, in collaborazione con NO-BLE Ideas Apulia Network che tra i componenti vede la presenza anche della Fondazione ITS.

L'assessorato alle Attività Produttive del Comune di Andria ha scelto di aderirvi e di promuovere questo progetto che offre la possibilità, agli under 35, di presentare idee, progetti, proposte di iniziative societarie che intervengono nel settore agroalimentare con particolare attenzione all'impatto ambientale al fine di generare cambiamenti innovativi, aumento dell'efficacia ed efficienza nei processi produttivi, oltre al miglioramento dei prodotti ed all'individuazione di nuovi prodotti.

«Il fine - sottolinea l'assessore al Marketing, Benedetto Miscioscia - è quello di promuovere le idee maggiormente applicabili a livello imprenditoriale per incrementare la competitività delle imprese. I giovani interessati, previa consultazione del sito NO-BLE ideas dovranno far prevenire le loro proposte entro il 31 ottobre 2013». Tutte le informazione nobleideas@iamb.it o presso Istituto Agronomico Mediterraneo di Bari, via Ceglie civ. 9 - 70010 Valenzano tel 080/4606358.
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.