elezioni comunali
elezioni comunali
Politica

Nicolamarino (Forza Andria): «No all'imposizione di candidature frutto di “odio e rivalse”»

Nota dal movimento politico culturale di centro destra

«Ben venga il comunicato congiunto del centrodestra nazionale, al quale ci sentiamo di appartenere per storia e cultura identitaria, ben venga l'unità sul candidato "unico" alle regionali in Puglia ma a tutto ciò fa da contraltare l'imposizione del candidato sindaco della Lega Nord nella città di Andria.

Non siamo disposti ad accettare l'imposizione di candidature frutto di "odio e rivalse", non siamo disposti ad accettare l'imposizione di nomi apicali di quel recente passato amministrativo, che ha portato la nostra città a versare in condizioni finanziare e sociali disastrose.

Auspichiamo un confronto sui temi del futuro, su una "ricostruzione" sociale, economica e culturale delle città di Andria. Ai regolamenti dei conti anteporremo le idee, i programmi e i profili politici di chi intende scendere in campo per provare a rimettere in sesto una città ormai morente.

Saremo in prima fila qualora si trovi la quadra su un candidato sindaco autorevole che sia espressione di tutte le anime del centrodestra cittadino. Diversamente, tireremo le somme perseguendo la nostra storia e il nostro credo, in ogni campo con la consapevolezza di non aver mai tradito le nostre idee e gli andriesi, a differenza di qualcun altro». Lo sottolinea in una nota Riccardo Nicolamarino dell'Associazione politico culturale Forza Andria.
  • Comune di Andria
  • associazione forza andria
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Martedì 16 settembre alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale è calendarizzato il Seminario finale
“Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  “Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  La pubblicazione è stata emendata e commentata. Questa sera, martedì 16 settembre il poema sarà commentato in Sala Consiliare
Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia A nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza e le richieste di installare fototrappole nella zona
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.