manifestazione del Partito Democratico
manifestazione del Partito Democratico
Politica

Nicola Zingaretti ad Andria per Giovanna Bruno e Giovanni Vurchio

Largo Appiani gremito di tanti cittadini per ascoltare le proposte del Partito Democratico per la Regione ed il Comune di Andria

Nicola Zingaretti ad Andria per il candidato sindaco Giovanna Bruno e Giovanni Vurchio.

"Andria ha assunto una importanza strategica inedita e fondamentale in questo appuntamento elettorale.
Il Partito Democratico è tornato al centro della scena politica cittadina. La presenza del Segretario nazionale Nicola Zingaretti ieri sera, venerdì 11 settembre, a sostegno della candidata Sindaco Giovanna Bruno e del candidato al Consiglio regionale e comunale Giovanni Vurchio, è la prova della capacità di fare rete dell'unico vero partito strutturato del territorio. Numerosi gli esponenti del Partito Democratico, tra questi la Presidente regionale sen. Assuntela Messina.

L'appuntamento con il segretario nazionale Zingaretti si inserisce in una serie di iniziative che hanno visto e vedranno coinvolti il Ministro Francesco Boccia, il Presidente Michele Emiliano e il Sindaco di Bari Antonio Decaro.

La sinergia tra tutti i livelli della politica e della amministrazione, dal Comune alla Regione, dal Governo centrale a Bruxelles, è fondamentale per il rilancio di Andria. La presenza di Zingaretti è stata la conferma che la comunità del Partito Democratico di Andria è cresciuta, è tornata a contare, è pronta a governare e a restituire dignità a una città ferita dal malgoverno di tutte le destre.

I militanti del PD si sono stretti attorno al proprio leader in un appartamento prestigioso e partecipato. Per Giovanna Bruno Sindaco, per Giovanni Vurchio Consigliere Regionale e Comunale, per tutti i candidati della lista del PD".

manifestazione del Partito Democraticomanifestazione del Partito Democraticomanifestazione del Partito Democraticomanifestazione del Partito Democratico
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • partito democratico andria
  • regione puglia
  • Pd
  • giovanni vurchio
  • centrosinistra
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Alloggi Andria, Vurchio: “Ritengo che l’audizione rinviata venga riprogrammata” Alloggi Andria, Vurchio: “Ritengo che l’audizione rinviata venga riprogrammata” Nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio (Pd)
Festival oltre l'inclusione, c'è anche Andria tra le città coinvolte Festival oltre l'inclusione, c'è anche Andria tra le città coinvolte Oggi la conferenza stampa di presentazione in Regione
Giunta approva piani assunzionali aziende sanitarie pugliesi Giunta approva piani assunzionali aziende sanitarie pugliesi Nel dettaglio delle figure inserite nel piano assunzionale, afferenti alle 753 unità
Andria: alla Regione Umbria e alla Città di Assisi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2026 Andria: alla Regione Umbria e alla Città di Assisi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2026 La cerimonia di consegna si è svolta ieri in sala Consiliare alla presenza della Presidente della Regione Umbria Stefania Proietti
FIMMG Puglia contro la Regione sul servizio 118: "Ritiri la Delibera o assisteremo alla fuga di massa dei medici" FIMMG Puglia contro la Regione sul servizio 118: "Ritiri la Delibera o assisteremo alla fuga di massa dei medici" "La Regione, ancora una volta, non rispetta gli impegni presi e stravolge in maniera unilaterale le determinazioni assunte con le organizzazioni sindacali"
Spreco alimentare: 250 tonnellate di cibo nella spazzatura in Puglia Spreco alimentare: 250 tonnellate di cibo nella spazzatura in Puglia Coldiretti Puglia: "Cresce il bisogno di cibo ed il rischio di povertà alimentare tocca il 14,8% delle famiglie"
Vurchio (Pd): "40 alloggi di Andria, rinviata l’audizione in V Commissione regionale" Vurchio (Pd): "40 alloggi di Andria, rinviata l’audizione in V Commissione regionale" La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Vicenda alloggi Arca Puglia: salta la riunione della commissione regionale a data da destinarsi Vicenda alloggi Arca Puglia: salta la riunione della commissione regionale a data da destinarsi Intanto questa mattina autoveicoli del Reparto Celere di Bari, sono stati visti in alcune vie cittadine nei pressi di alloggi dell'Arca Puglia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.