La zona di Castel del Monte è tutta innevata
La zona di Castel del Monte è tutta innevata
Attualità

Neve a Castel del Monte: tanti i curiosi sul posto

Una abbondante nevicata nella notte: la strada era stata preventivamente salata dai mezzi dell'ANAS

Tantissimi i curiosi che tra ieri pomeriggio e questa mattina, domenica 14 febbraio, giungono a Castel del Monte per ammirare il maniero innevato, come anche tutto il panorama circostante.

Una abbondante nevicata è avvenuta nella notte ma almeno la strada statale 170 direzione Castel del Monte era stata preventivamente salata dai mezzi dell'ANAS.

Non può dirsi la stessa cosa per le altre strade provinciali e comunali che circondano il maniero, molte impraticabili a causa del ghiaccio che si è nel frattempo formato, rendendo pericolosa la viabilità.

La strada d'accesso che dalla statale conduce al castello, il cui transito è ormai intercluso alla viabilità per tutto l'anno, è presidiata dalla Polizia Locale di Andria.

L'invito resta sempre quello di non raggiungere questa come altre località dell'altopiano murgiano, in quanto si rischia di rimanere bloccati per il ghiaccio presente sulla strada a causa delle basse temperature toccate anche durante le ore centrali del giorno.
abbondante nevicata nella notte nella zona della Murgia andrieseabbondante nevicata nella notte nella zona della Murgia andrieseabbondante nevicata nella notte nella zona della Murgia andrieseabbondante nevicata nella notte nella zona della Murgia andrieseneve nella zona di Castel del Monteneve nella zona di Castel del Monteneve nella zona di Castel del Monteneve nella zona di Castel del Monteneve nella zona di Castel del Monte
  • Comune di Andria
  • Castel del Monte
  • neve
Altri contenuti a tema
Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Dopo soli pochi mesi dall'apertura del varco sopra la ferrovia, a farla da padrone è la maleducazione e l'inciviltà
Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Tra i premiati anche i bambini di Gaza, ai quali l’associazione ha dedicato l’ottava edizione del Premio
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» «Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» L'intervento di Giuseppe De Tullio, coordinatore della Gilda degli Insegnanti BAT
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.