Modeo e Sciamè in conferenza stampa
Modeo e Sciamè in conferenza stampa
Vita di città

"Nessuno dimentichi Abele" premia il Commissariato di Andria

Riconoscimento per il lavoro svolto durante le proteste del dicembre 2013

L'associazione "Nessuno dimentichi Abele" premierà, domattina martedì 30 giugno, con inizio alle ore 11,30 al Comune di Andria, diversi rappresentanti del Commissariato di P.S. della Città di Andria a partire dal Primo Dirigente, Vincenzo Massimo Modeo oltre che al vice Questore aggiunto, Fabrizio Gargiulo, all'Ispettore Capo Giuseppe Durante ed all'assistente capo Filomeno Marinelli. Per loro il "Premio Sicurezza", consegnato ogni anno dall'associazione barlettana di cui è presidente Francesco Filograsso, ai rappresentanti delle forze dell'ordine operanti sul territorio della BAT e che si sono distinti in operazioni di particolare rilievo in favore della sicurezza della comunità.

Il premio sarà assegnato alla presenza del Questore dei Bari, Antonio De Iesu. Scelti alcuni rappresentati del Commissariato andriese dopo i fatti occorsi durante le manifestazioni dei cosiddetti "Forconi" del dicembre 2013, culminate con diversi arresti grazie alle indagini della Polizia di Stato, nei comuni di Andria e Barletta, viste anche le violenze perpetrate in quei giorni.
  • polizia
  • nessuno dimentichi abele
Altri contenuti a tema
Sicurezza: il SIAP Puglia al fianco dei colleghi impegnati nell'ordine pubblico in Val Susa Sicurezza: il SIAP Puglia al fianco dei colleghi impegnati nell'ordine pubblico in Val Susa "Trasformare un poliziotto in un bersaglio significa colpire una persona che non esprime una posizione politica, ma garantisce sicurezza dell’intera collettività"
Sicurezza, Gioia (FSP Polizia di Stato): "Bene nuovi rinforzi ma attendiamo leggi e pene esemplari contro i commando dei portavalori" Sicurezza, Gioia (FSP Polizia di Stato): "Bene nuovi rinforzi ma attendiamo leggi e pene esemplari contro i commando dei portavalori" Appello urgente affinché si passi immediatamente dalle misure emergenziali di presidio a una riforma legislativa strutturale
In arrivo per la Puglia 144 nuovi operatori della Polizia di Stato: sette assegnati alla Bat In arrivo per la Puglia 144 nuovi operatori della Polizia di Stato: sette assegnati alla Bat Francesco Pulli, Sap: "Lavoreremo perché alla Puglia siano assicurati uomini, mezzi e strumenti adeguati alle esigenze di ogni provincia"
40 arresti nell’operazione “Omnes”: smantellata una rete di pusher ad Andria 40 arresti nell’operazione “Omnes”: smantellata una rete di pusher ad Andria Contestati anche estorsione, omissione di soccorso e violazioni della detenzione domiciliare
Denunce online: attivo il nuovo servizio della Polizia di Stato Denunce online: attivo il nuovo servizio della Polizia di Stato Operativo, in tutta Italia, sempre a partire da oggi, il sistema di denunce online per la segnalazione di smarrimento di beni personali
"No al disegno di legge Piantedosi": scendono in sciopero gli agenti e gli ufficiali di Polizia Locale d’Italia "No al disegno di legge Piantedosi": scendono in sciopero gli agenti e gli ufficiali di Polizia Locale d’Italia Anche da Andria partecipazione alla manifestazione di stamane a Roma
Festa del 2 Giugno: triplice riconoscimento per il personale della Polizia di Stato della Bat Festa del 2 Giugno: triplice riconoscimento per il personale della Polizia di Stato della Bat Alla dott.ssa Francesca Falco si sono aggiunti l’Ispettore P.S. Leonardo Desiderio Madera ed il collega in quiescenza Nunzio Di Giulio
Questura Bat: alla dottoressa Francesca Falco conferita l'onorificenza di Commendatore della Repubblica Questura Bat: alla dottoressa Francesca Falco conferita l'onorificenza di Commendatore della Repubblica La cerimonia di consegna dei diplomi dell'O.M.R.I. si è svolta a Bari presso il teatro Kursal Santalucia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.