Andria Multiservice
Andria Multiservice
Politica

Nespoli (Forza Italia): "Dire con chiarezza come si riuscirà a coniugare le entrate con i servizi da offrire ai cittadini"

"Anche sulla municipalizzata vanno fatte delle scelte", sottolinea il delegato cittadino azzurro

"Leggo con piacere la sollecitazione rivolta da una formazione civica al proprio candidato Sindaco ad interloquire con il Commissario Prefettizio circa le prospettive occupazionali e progettuali della Andria Multiservizi".

Lo sottolinea in una nota l'avv. Antonio Nespoli, delegato cittadino Forza Italia.

"È giunto il tempo di dire con chiarezza come si vogliono affrontare e risolvere le varie problematiche e non solo limitarsi a denunciarle perché il futuro di questa città dipende dalla serietà e dalla competenza con cui si affronteranno questioni delicate e non più procrastinabili.
È arrivato il momento di dire con chiarezza ai cittadini come si riuscirà a coniugare le entrate dell'Ente con i servizi da poter offrire ai cittadini. Anche sulla municipalizzata vanno fatte delle scelte in questa direzione in un'ottica di salvaguardia di posti di lavoro che possano, però, garantire per il futuro servizi innovativi e più efficienti alla nostra comunità".
  • Comune di Andria
  • antonio nespoli
  • multiservice
  • forza italia
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Conferenza di Italia Nostra Andria su San Tommaso d'Aquino e la sua presenza tra Andria e Napoli Conferenza di Italia Nostra Andria su San Tommaso d'Aquino e la sua presenza tra Andria e Napoli Oggi, alle ore 17.30 presso la chiesa di San Domenico ad Andria
Ristrutturazione edilizia, il Consiglio Comunale approva il cd. “Piano Casa” Ristrutturazione edilizia, il Consiglio Comunale approva il cd. “Piano Casa” Sarà possibile ristrutturare gli edifici e ampliarli fino al 20% o demolirli completamente e ricostruirli, aumentandone il volume fino al 35%,
Approvata la Delibera n. 81: "decisioni affrettate, senza visione urbanistica né trasparenza" Approvata la Delibera n. 81: "decisioni affrettate, senza visione urbanistica né trasparenza" La nota dell'Intergruppo Consiliare "Cultura, Salute e Ambiente"
“Le Poste di Federico”, il 1° dicembre la consegna dei nuovi ambienti di Palazzo Ducale “Le Poste di Federico”, il 1° dicembre la consegna dei nuovi ambienti di Palazzo Ducale Un altro restauro importante, reso possibile grazie ai finanziamenti Gal
Sequestrata la ex discarica di inerti a San Nicola La Guardia Sequestrata la ex discarica di inerti a San Nicola La Guardia Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Fidelis Andria - Virtus Francavilla,  14a Giornata Campionato Serie D Girone H Fidelis Andria - Virtus Francavilla, 14a Giornata Campionato Serie D Girone H Divieto mescita e somministrazione bevande in contenitori vetro e/o plastica e chiusura delle attività nell'area di prefiltraggio
Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" Sen. Dario Damiani: "Forza Italia cresce sul territorio della Bat e centra l'obiettivo di un seggio in Consiglio regionale" "Gli elettori hanno premiato il lavoro costante che il nostro partito porta avanti sul territorio"
Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Ad Andria uno dei cinque appuntamenti di "Paesaggi a Sud" Un viaggio artistico tra lentezza, incontri e memoria nelle città della Puglia.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.