Andria Multiservice
Andria Multiservice
Politica

Nespoli (Forza Italia): "Dire con chiarezza come si riuscirà a coniugare le entrate con i servizi da offrire ai cittadini"

"Anche sulla municipalizzata vanno fatte delle scelte", sottolinea il delegato cittadino azzurro

"Leggo con piacere la sollecitazione rivolta da una formazione civica al proprio candidato Sindaco ad interloquire con il Commissario Prefettizio circa le prospettive occupazionali e progettuali della Andria Multiservizi".

Lo sottolinea in una nota l'avv. Antonio Nespoli, delegato cittadino Forza Italia.

"È giunto il tempo di dire con chiarezza come si vogliono affrontare e risolvere le varie problematiche e non solo limitarsi a denunciarle perché il futuro di questa città dipende dalla serietà e dalla competenza con cui si affronteranno questioni delicate e non più procrastinabili.
È arrivato il momento di dire con chiarezza ai cittadini come si riuscirà a coniugare le entrate dell'Ente con i servizi da poter offrire ai cittadini. Anche sulla municipalizzata vanno fatte delle scelte in questa direzione in un'ottica di salvaguardia di posti di lavoro che possano, però, garantire per il futuro servizi innovativi e più efficienti alla nostra comunità".
  • Comune di Andria
  • antonio nespoli
  • multiservice
  • forza italia
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Non sono solo i pini malati della villa comunale a richiedere attenzione
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.