Natale Zenith con Andria nel cuore
Natale Zenith con Andria nel cuore
Attualità

Natale Zenith con Andria nel ❤️: una serata di concordia con la giunta ed il consiglio comunale

Spettacolo teatrale venerdì 9 dicembre ore 18 presso la Casa di Babbo Natale al centro Commerciale Mongolfiera

Il Natale al centro Zenith è con Andria nel ❤️ e ....non solo!
Comincia il periodo natalizio ed il centro Zenith moltiplica la sue energie. Diverse iniziative con la finalità di alimentare il valore della solidarietà soprattutto nei confronti dei più fragili. Se ancora un senso ha il Natale, questo è riconducibile all'attenzione nei confronti di chi ha più difficoltà.
"Si comincia con uno spettacolo teatrale venerdì 9 dicembre ore 18 presso la Casa di Babbo Natale al centro Commerciale Mongolfiera. Poi sabato 10 e domenica 11 dicembre il centro Zenith sarà a Gaeta per un suggestivo weekend tra luminarie e visita alla "Montagna spaccata".
E tuttavia è in corso l'organizzazione (a presto i dettagli) di una serata dal tema "Andria nel cuore" che faremo prima di Natale coinvolgendo tante persone e possibilmente le istituzioni (Giunta e l'intero Consiglio Comunale) per una riflessione sulla concordia cittadini. In sintesi vorremmo invitare tutti ad amare la città pur nella diversità delle opinioni, ma con la ricerca del bene comune", tiene a sottolineare il responsabile del centro Zenith, il prof. Antonello Fortunato. E conoscendo la sua determinazione siamo sicuri che il risultato è in dirittura d'arrivo.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • centro zenith
  • giunta comunale
Altri contenuti a tema
Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” Lettera aperta alla cittadinanza di Filomena Cannone, dirigente scolastica dell’I.C. “Riccardo Cotugno” “La nostra scuola cresce: ora servono spazi adeguati e decisioni chiare”
Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Corso Cavour: scarsa luminosità dai pali della pubblica illuminazione a causa delle magnolie presenti Molti esercenti chiedono una potatura di formazione, così da diradare i rami all’altezza delle sfere luminose
Residenti di via  Nicola Petruzzellis scrivono al Sindaco: "Abbiamo bisogno dell'impianto di sollevamento per acqua fogna" Residenti di via Nicola Petruzzellis scrivono al Sindaco: "Abbiamo bisogno dell'impianto di sollevamento per acqua fogna" Accorata missiva alla Prima cittadina di circa venti famiglie andriesi
Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Alla terza edizione il presepe vivente della parrocchia di San Riccardo Quest'anno le fonti ispiratrici sono i racconti dell' infanzia di Gesù Cristo degli evangelisti Matteo e Luca
Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Di Pilato, Faraone e Civita: «La salute dei cittadini? Ancora semaforo rosso!» Numerose le questioni sanitarie che attendono risposte: giungeranno nel 2016?
Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Tanti colori e luci per il Santo Natale al 3° vicolo Casalino grazie all'estro di Riccardo Melillo Dalla vigilia della festa dell'Immacolata, questa parte del centro storico è stata resa ancora più bella e caratteristica
Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Caduto nella notte un altro albero nella pineta della Villa comunale Ennesima tragedia evitata: lo schianto è avvenuto per fortuna nella notte
Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Alla scoperta di Cosimo Di Ceglie: l’innovatore della chitarra Jazz nato ad Andria nel 1913 Mercoledì 10 dicembre 2025 alle ore 20:00, presso Sant’Anna. L’evento è promosso da Italia Nostra
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.