Natale Zenith con Andria nel cuore
Natale Zenith con Andria nel cuore
Attualità

Natale Zenith con Andria nel ❤️: una serata di concordia con la giunta ed il consiglio comunale

Spettacolo teatrale venerdì 9 dicembre ore 18 presso la Casa di Babbo Natale al centro Commerciale Mongolfiera

Il Natale al centro Zenith è con Andria nel ❤️ e ....non solo!
Comincia il periodo natalizio ed il centro Zenith moltiplica la sue energie. Diverse iniziative con la finalità di alimentare il valore della solidarietà soprattutto nei confronti dei più fragili. Se ancora un senso ha il Natale, questo è riconducibile all'attenzione nei confronti di chi ha più difficoltà.
"Si comincia con uno spettacolo teatrale venerdì 9 dicembre ore 18 presso la Casa di Babbo Natale al centro Commerciale Mongolfiera. Poi sabato 10 e domenica 11 dicembre il centro Zenith sarà a Gaeta per un suggestivo weekend tra luminarie e visita alla "Montagna spaccata".
E tuttavia è in corso l'organizzazione (a presto i dettagli) di una serata dal tema "Andria nel cuore" che faremo prima di Natale coinvolgendo tante persone e possibilmente le istituzioni (Giunta e l'intero Consiglio Comunale) per una riflessione sulla concordia cittadini. In sintesi vorremmo invitare tutti ad amare la città pur nella diversità delle opinioni, ma con la ricerca del bene comune", tiene a sottolineare il responsabile del centro Zenith, il prof. Antonello Fortunato. E conoscendo la sua determinazione siamo sicuri che il risultato è in dirittura d'arrivo.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • centro zenith
  • giunta comunale
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali: il Centro Zenith pronto ad ospitare i candidati degli schieramenti Elezioni regionali: il Centro Zenith pronto ad ospitare i candidati degli schieramenti "La politica è arte nobile e difficile"
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Consiglio del Cibo: eletti i consiglieri Nunzia Leonetti e Pietro Di Pilato Il Consiglio Comunale delibera la costituzione dei componenti del nuovo strumento che promuove le politiche alimentari in città
Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Il Comune ricerca sei persone con disabilità da inserire nel progetto “Abilit@ndria” Possono partecipare persone con disabilità di età compresa tra 18 e 35 anni, residenti nel Comune di Andria, disoccupate o inoccupate
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.