Quale Welfare Quale Famiglia
Quale Welfare Quale Famiglia
Enti locali

Nasce lo sportello di "Servizio Affidi" per sostenere le famiglie

Organizzato da assistenti sociali e psicologi un corso formativo per dieci coppie

Nasce ad Andria il "Servizio Affidi", un servizio temporaneo di aiuto e sostegno alle famiglie in difficoltà che si attua per sopperire al disagio di un bambino e delle sue necessità affettive, accuditive ed educative.

Il servizio è costituito da un'èquipe integrata che da tempo opera nel territorio locale e ha il fine di sensibilizzare, informare e formare i cittadini interessati. Lo sportello è attivo il mercoledì dalle 10 alle 12.30 presso la sede del Settore Socio-Sanitario del Comune di Andria, in via Mozart n. 63 – II piano. L'équipe, composta da assistenti sociali e psicologi, ha inoltre organizzato un corso formativo e informativo sull'affido familiare rivolto a dieci coppie disponibili all''iniziativa.

Gli operatori sono disponibili a fornire informazioni ai seguenti numeri: 0883/290433-604; 299551-554.

  • Sportello
Altri contenuti a tema
Progetto #RotaryEducazione nelle scuole Progetto #RotaryEducazione nelle scuole Sportelli di ascolto per genitori e alunni: dar voce all'emotività
© 2001-2017 AndriaViva è un portale gestito dall'associazione Progetto Futuro. Partita iva 07930130724. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati. Viva è un marchio registrato di GoCity
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.