Consiglio provinciale della Bat
Consiglio provinciale della Bat
Scuola e Lavoro

Nasce l'Albo fornitori dell'Istituto Tecnico Agrario

Beni e servizi in economia per il biennio 2013-2015. La BAT indice l'avviso pubblico: scadenza il 14 giugno 2013

Nasce l'albo dei fornitori dell'Istituto Tecnico Agrario "Umberto I" di Andria (scuola paritaria gestita dalla Provincia), per l'approvvigionamento dei beni e servizi in economia per il biennio 2013-2015. La BAT, dunque, prova a cercare aziende, imprese qualificate e professionisti in grado di poter offrire dei servizi o dei beni con celerità e risparmio. La domanda di iscrizione all'albo dei fornitori dovrà essere presentata entro le ore 12.00 del 14 giugno 2013. L'elenco sarà valido fino al 31 dicembre 2015 e sarà aggiornato annualmente, tenendo conto delle istanze che perverranno dopo la scadenza del primo termine, seguendo lo stesso procedimento.

In particolare, le tipologie di servizi e forniture si dividono in tre categorie: forniture di beni (materiale antinfortunistico e relativo alla sicurezza, arredi ed attrezzature per aule e segreterie, attrezzature ed impianti per la sicurezza, articoli ed utensileria varia di ferramenta, beni ed apparecchiature necessarie per la manutenzione, sistemazione e completamento dell'immobile sede della scuola, beni ed attrezzature per la manutenzione, riparazione, sistemazione e completamento dell'impianto sportivo asservito alla scuola, beni informatici e beni per la conservazione, riproduzione e diffusione di immagini, suono e filmati, beni per il gioco e l'arredo di impianti sportivi, materiale igienico-sanitario, carpenteria, attrezzatura e prodotti per il verde, piccoli elettrodomestici), forniture di servizi (manutenzione di impianti ed attrezzature antincendio, attrezzature per il verde, arredi interni, piccoli elettrodomestici, laboratori, immobile, impianto sportivo asserito alla scuola, montascale, lavanderia dei tendaggi, verde, verifica obbligatoria degli impianti di messa a terra e noleggio e pulizia dei servizi igienici), attività professionali (servizi di sicurezza sul lavoro, consulenza psicologica scolastica ed aggiornamento professionale).
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.