Showroom serramentisti
Showroom serramentisti
Vita di città

Nasce ad Andria il Consorzio Artigianale Fabbri e Serramentisti

Questa sera, venerdì 18 ottobre, l'inaugurazione alle 20 in Via Bonomo

"La crisi? Anziché subirla. Proviamo ad aggredirla!". All'insegna di questa coraggiosa affermazione, si inaugurerà oggi, venerdì 18 ottobre, la nuova sede, con annesso Show Room, del CO.FA.SE, Consorzio Artigianale Fabbri e Serramentisti di Andria. L'Open Day è previsto per le ore 20.00, presso i locali di Via Bonomo 61 ad Andria, alla presenza di autorità politiche, civili e religiose.

«Il CO.FA.SE. - ricorda il presidente del consorzio, Sabino Petruzzelli - vede la luce sul finire del 2010, per iniziativa di un gruppo di imprenditori del settore artigiano, con consolidata esperienza nella lavorazione dei metalli (ferro, alluminio, acciaio), come strumento per coniugare le ormai imprescindibili necessità di ottimizzazione dei costi e dei cicli produttivi delle imprese, con le esigenze della clientela e del mercato, che reclamano oggi sempre più convenienza, unita alla qualità del servizio e dei prodotti. Il campo di intervento del CO.FA.SE – prosegue Petruzzelli – spazia dalla carpenteria medio/leggera e pesante, all'ambito serramentistico più vario. Al servizio del pubblico e del privato, grazie ad un livello di affidabilità e serietà gestionale, acquisita in decenni di proficua presenza sul mercato non soltanto locale, ma anche interregionale».

A fare da apripista all'iniziativa quattro marchi storici del comparto di riferimento: Eurometal, Officina dei Miracoli, Infissisystem e Officine Petruzzelli: «La qualità unita alla convenienza dei nostri prodotti – conclude Petruzzelli - la certificazione dei cicli di produzione, il servizio puntuale ed efficiente al cliente, sono parte integrante della mission consortile. Assieme alla volontà di essere punto di riferimento per l'intera categoria anche sotto il profilo della Formazione Professionale, della Gestione Aziendale e del Marketing. Noi del CO.FA.SE crediamo fortemente in tutto questo, e ci aspettiamo proseliti a breve termine».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.