Muore in attesa dell'arrivo del pullman che l'avrebbe portato al lavoro
Muore in attesa dell'arrivo del pullman che l'avrebbe portato al lavoro
Cronaca

Muore nei pressi dell'ospedale all'alba ad Andria

Sul posto i sanitari del 118 ed i Carabinieri del nucleo radiomobile della locale Compagnia

Si è accasciato al suolo nei pressi della fermata del pullman non molto lontano dall'ospedale di Andria mentre attendeva che un parente lo andasse a prendere, dopo che è andato via di sua spontanea volontà dal pronto soccorso, ricostruisce la redazione di AndriaViva.

E' morto questa mattina, lunedì 16 dicembre, intorno alle ore 5 alla fermata dei bus, presente su viale Istria. Nel PS avrebbe ricevuto una prima assistenza ma l'uomo non si sarebbe voluto sottoporre ad altri trattamenti.

Il drammatico evento si è consumato a poche decine di metri dal locale nosocomio, alla presenza attonita di alcuni pendolari e passanti.

Sul luogo sono immediatamente giunti i Carabinieri del nucleo radiomobile della locale Compagnia ed i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso, del 60enne, avvenuto per cause naturali.
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • 118
Altri contenuti a tema
Parcheggio selvaggio su viale Gramsci: autovetture invadono marciapiedi e pista ciclabile Parcheggio selvaggio su viale Gramsci: autovetture invadono marciapiedi e pista ciclabile Lettori indignati anche per le difficoltà delle ambulanze a poter raggiungere agevolmente l'ospedale "Bonomo"
Andria, le autorizzazioni ZES non bastano a fermare l’emorragia di persone e saperi Andria, le autorizzazioni ZES non bastano a fermare l’emorragia di persone e saperi Su 50 autorizzazioni rilasciate, 34 progetti analizzati mostrano investimenti soprattutto locali
L’I.C. Cotugno lancia l’allarme sugli spazi: tre ordini di scuola in un unico plesso L’I.C. Cotugno lancia l’allarme sugli spazi: tre ordini di scuola in un unico plesso Dopo l’incontro in Sala Consiliare del 3 settembre 2026, l’Istituto attende ora una risposta concreta dal Comune
Identicata la prima vittima dell'esplosione nella villetta sulla sp 155 Identicata la prima vittima dell'esplosione nella villetta sulla sp 155 Si cerca adesso, con le indagini medico legali che si stanno svolgendo in questi giorni a Bari, di identificare la seconda vittima
“Andria Città dei Mondi”, al via la fase di co-progettazione del PN Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027 “Andria Città dei Mondi”, al via la fase di co-progettazione del PN Metro Plus e Città Medie Sud 2021-2027 Giovedì 10 settembre, alle ore 18.30, presso la Biblioteca comunale “G. Ceci”, l’incontro tecnico rivolto agli Enti del Terzo Settore
Quartiere Trinità: dove convivono decoro e inciviltà Quartiere Trinità: dove convivono decoro e inciviltà A fronte dell'abbandono di rifiuti, vi sono cittadini benemeriti che si prendono cura dei giardinetti davanti alla chiesa
Siglato a Palazzo di Città il Protocollo d’intesa tra Comune e AIGAE Siglato a Palazzo di Città il Protocollo d’intesa tra Comune e AIGAE Per la formazione, educazione ambientale e turismo sostenibile con le Guide Ambientali Escursionistiche
Alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno il Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” Alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno il Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” Ieri la cerimonia di premiazione al Nicolaus Hotel di Bari
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.