Muore in attesa dell'arrivo del pullman che l'avrebbe portato al lavoro
Muore in attesa dell'arrivo del pullman che l'avrebbe portato al lavoro
Cronaca

Muore nei pressi dell'ospedale all'alba ad Andria

Sul posto i sanitari del 118 ed i Carabinieri del nucleo radiomobile della locale Compagnia

Si è accasciato al suolo nei pressi della fermata del pullman non molto lontano dall'ospedale di Andria mentre attendeva che un parente lo andasse a prendere, dopo che è andato via di sua spontanea volontà dal pronto soccorso, ricostruisce la redazione di AndriaViva.

E' morto questa mattina, lunedì 16 dicembre, intorno alle ore 5 alla fermata dei bus, presente su viale Istria. Nel PS avrebbe ricevuto una prima assistenza ma l'uomo non si sarebbe voluto sottoporre ad altri trattamenti.

Il drammatico evento si è consumato a poche decine di metri dal locale nosocomio, alla presenza attonita di alcuni pendolari e passanti.

Sul luogo sono immediatamente giunti i Carabinieri del nucleo radiomobile della locale Compagnia ed i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso, del 60enne, avvenuto per cause naturali.
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • 118
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità L’importo a base d’asta è di € 285.640,68. L'obiettivo è garantire un collegamento moderno, efficiente e sicuro
Centro Zenith Andria: un'estate di emozioni e di vere pari opportunità Centro Zenith Andria: un'estate di emozioni e di vere pari opportunità Quella del Centro Zenith si sta rivelando un'estate veramente straordinaria
Centri Estivi, pubblicato il bando per i contributi. Al via le domande fino al 20 settembre Centri Estivi, pubblicato il bando per i contributi. Al via le domande fino al 20 settembre Per il potenziamento dei centri estivi e campi estivi per bambine e bambini di età compresa fra i 0 e i 17 anni
Drammatico salvamento questa mattina a Trani: uomo ha rischiato di annegare vicino alla sua bambina Drammatico salvamento questa mattina a Trani: uomo ha rischiato di annegare vicino alla sua bambina Mauro Sarni un giovane bagnino di Pisa, della cooperativa gli “Angeli del mare” ha tratto in salvo il bagnante
Il Comune a portata di click: l’Andria del futuro secondo Dina Liso Il Comune a portata di click: l’Andria del futuro secondo Dina Liso Intervista alla neo-assessora: pari opportunità, innovazione tecnlogica, borgo Montegrosso e contrade
Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Confermata la presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
R*Estate ad Andria, martedì 7 luglio la presentazione del cartellone estivo R*Estate ad Andria, martedì 7 luglio la presentazione del cartellone estivo Saranno illustrati tutti gli eventi rientranti nel cartellone “R*Estate ad Andria”
Urban Mobility Andria entra a far parte di RIME la Rete Italiana Mobilità Equa Urban Mobility Andria entra a far parte di RIME la Rete Italiana Mobilità Equa Ridurre il tasso di motorizzazione per aumentare la sicurezza stradale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.