Muore in attesa dell'arrivo del pullman che l'avrebbe portato al lavoro
Muore in attesa dell'arrivo del pullman che l'avrebbe portato al lavoro
Cronaca

Muore nei pressi dell'ospedale all'alba ad Andria

Sul posto i sanitari del 118 ed i Carabinieri del nucleo radiomobile della locale Compagnia

Si è accasciato al suolo nei pressi della fermata del pullman non molto lontano dall'ospedale di Andria mentre attendeva che un parente lo andasse a prendere, dopo che è andato via di sua spontanea volontà dal pronto soccorso, ricostruisce la redazione di AndriaViva.

E' morto questa mattina, lunedì 16 dicembre, intorno alle ore 5 alla fermata dei bus, presente su viale Istria. Nel PS avrebbe ricevuto una prima assistenza ma l'uomo non si sarebbe voluto sottoporre ad altri trattamenti.

Il drammatico evento si è consumato a poche decine di metri dal locale nosocomio, alla presenza attonita di alcuni pendolari e passanti.

Sul luogo sono immediatamente giunti i Carabinieri del nucleo radiomobile della locale Compagnia ed i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso, del 60enne, avvenuto per cause naturali.
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • 118
Altri contenuti a tema
Al via la X edizione del "Festival della Disperazione" Al via la X edizione del "Festival della Disperazione" Arrivano ad Andria Francesco Piccolo, Cinzia Cognetti e Ermanno Cavazzoni
Giunta Bruno bis, Addario (PD): «No al pallottoliere delle poltrone, si rispettino gli elettori» Giunta Bruno bis, Addario (PD): «No al pallottoliere delle poltrone, si rispettino gli elettori» La replica alle dichiarazioni a M5S e AVS
Sindaco Bruno, "La cultura è il volano della coesione e dello sviluppo delle comunità" Sindaco Bruno, "La cultura è il volano della coesione e dello sviluppo delle comunità" La Prima cittadina ha partecipato agli Stati Generali della Bellezza, promosso da ALI
Ass. Loconte: “Il Centro storico è una risorsa per la crescita del tessuto sociale, economico e culturale” Ass. Loconte: “Il Centro storico è una risorsa per la crescita del tessuto sociale, economico e culturale” Cosa è stato fatto e quali i prossimi interventi che interesseranno la città
Giunta comunale, M5S-AVS: «La scelta della Sindaca Bruno svilisce il progetto del campo largo e il voto degli elettori» Giunta comunale, M5S-AVS: «La scelta della Sindaca Bruno svilisce il progetto del campo largo e il voto degli elettori» «Alla prova dei fatti, tuttavia, la Sindaca Bruno ha disatteso la nostra prospettiva politica»
Gli "speciali" auguri di buon lavoro al nuovo assessore allo sport, da parte del DG della Manzoni Sport Gli "speciali" auguri di buon lavoro al nuovo assessore allo sport, da parte del DG della Manzoni Sport Da parte di una delle più storiche associazioni sportive cittadine
L’Orchestra della scuola “Cafaro” in scena per il Concerto di fine anno scolastico “I Suoni della Repubblica” L’Orchestra della scuola “Cafaro” in scena per il Concerto di fine anno scolastico “I Suoni della Repubblica” Un intenso viaggio musicale attraverso melodie, ritmi e suggestioni che hanno celebrato i valori fondanti della nostra Repubblica
Post voto amministrativo, Addario (Pd): «Pronti per tornare al lavoro con maggiore entusiasmo e responsabilità» Post voto amministrativo, Addario (Pd): «Pronti per tornare al lavoro con maggiore entusiasmo e responsabilità» Il commento di Giovanni Addario, Segretario Circolo Partito Democratico di Andria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.