Muore in attesa dell'arrivo del pullman che l'avrebbe portato al lavoro
Muore in attesa dell'arrivo del pullman che l'avrebbe portato al lavoro
Cronaca

Muore nei pressi dell'ospedale all'alba ad Andria

Sul posto i sanitari del 118 ed i Carabinieri del nucleo radiomobile della locale Compagnia

Si è accasciato al suolo nei pressi della fermata del pullman non molto lontano dall'ospedale di Andria mentre attendeva che un parente lo andasse a prendere, dopo che è andato via di sua spontanea volontà dal pronto soccorso, ricostruisce la redazione di AndriaViva.

E' morto questa mattina, lunedì 16 dicembre, intorno alle ore 5 alla fermata dei bus, presente su viale Istria. Nel PS avrebbe ricevuto una prima assistenza ma l'uomo non si sarebbe voluto sottoporre ad altri trattamenti.

Il drammatico evento si è consumato a poche decine di metri dal locale nosocomio, alla presenza attonita di alcuni pendolari e passanti.

Sul luogo sono immediatamente giunti i Carabinieri del nucleo radiomobile della locale Compagnia ed i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso, del 60enne, avvenuto per cause naturali.
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • 118
Altri contenuti a tema
Auto rubata ritrovata nelle campagne di Andria, restituita al proprietario Auto rubata ritrovata nelle campagne di Andria, restituita al proprietario Intervento della Metronotte che ha allertato la locale Compagnia dei Carabinieri
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Non sono solo i pini malati della villa comunale a richiedere attenzione
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.