ospedale Lorenzo Bonomo di Andria
ospedale Lorenzo Bonomo di Andria
Attualità

Muore al Bonomo 26enne ferito nel pomeriggio a Margherita di Savoia

Assembramento di parenti ed amici: sul posto Polizia e Carabinieri

Grande assembramento questa sera ad Andria davanti all'ospedale "Lorenzo Bonomo". Purtroppo è morto il 26 anni originario di Trinitapoli, Antonio Palmitessa, che era stato ferito da diversi colpi di arma da fuoco all'addome questo pomeriggio alle 18 mentre era in piazza Libertà in pieno centro a Margherita di Savia.

Il ragazzo dopo il ferimento ha percorso diversi metri a piedi per poi accasciarsi nella vicina piazza Marconi. Soccorso dal 118 di Margherita è stato trasportato in all'ospedale "Bonomo" di Andria in gravi condizioni, dove poco dopo è morto. I carabinieri stanno esaminando le telecamere del circuito di videosorveglianza delle attività della zona per ricostruire la vicenda. Per capire come è stata colpita la vittima. Il ragazzo aveva preceduti penali. Poche settimane fa era stato arrestato dai militari a Barletta perché ritenuto responsabile della gambizzazione di un 21enne nel 2019 in centro storico nella città della Disfida. Non si esclude che i due episodi siano collegati.

Ancora adesso una folla di amici e parenti sta stazionando davanti e dentro il nosocomio cittadino, mentre sono sul posto, in forze POlizia di Stato e Carabinieri.
  • Ospedale Bonomo
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
Due bambini di Andria coinvolti in incidente alla rotatoria di Montegrosso: ricoverati in codice rosso Due bambini di Andria coinvolti in incidente alla rotatoria di Montegrosso: ricoverati in codice rosso Il grave sinistro è avvenuto la notte scorsa. Sul posto Polizia Stradale ed i sanitari del 118
Ciclista in codice rosso al "Bonomo" dopo essere stato investito su via Canosa Ciclista in codice rosso al "Bonomo" dopo essere stato investito su via Canosa Sul posto la Polizia locale ed il 118
Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo Nuovo Ospedale di Andria, approvato il progetto esecutivo De Santis e Vurchio (PD): “Un passo avanti decisivo, ora si entri nella fase della concretezza”
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo Nuovo ospedale di Andria: pubblicata stamane la delibera che approva il progetto esecutivo L'assessore regionale Donato Pentassuglia ha convocato riunione tecnica per il 30 giugno in Regione
Emanuele Tatò, nuovo Direttore Sanitario dell'IRCCS "Saverio De Bellis" Emanuele Tatò, nuovo Direttore Sanitario dell'IRCCS "Saverio De Bellis" Per lunghi anni è stato Capo Dipartimento dei Presidi ospedalieri della Asl Bt, direttore del "Dimiccoli" e del "Bonomo"
Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Ambulanze del 118 hanno portato i feriti al Bonomo di Andria: rilievi da parte della Polizia Locale e dei Carabinieri
Rissa davanti al Mc Donald's: ferito uno straniero ricoverato al "Bonomo" di Andria Rissa davanti al Mc Donald's: ferito uno straniero ricoverato al "Bonomo" di Andria Sul posto con i sanitari del 118 volanti della Polizia di Stato e Carabinieri del nucleo radiomobile
Vurchio, nuovo ospedale di Andria e programma sanitario Bat: "Chiesta audizione in commissione regionale" Vurchio, nuovo ospedale di Andria e programma sanitario Bat: "Chiesta audizione in commissione regionale" Per il consigliere regionale "Serve un quadro chiaro su tempi e attuazione delle opere"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.