on. Matera (FdI) ha accolto giovani imprenditori, politici e impegnati nel sociale
on. Matera (FdI) ha accolto giovani imprenditori, politici e impegnati nel sociale
Politica

Montecitorio, on. Matera (FdI) accoglie imprenditori, politici e impegnati nel sociale di Barletta, Andria e Canosa di Puglia

Presente anche il sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato

"Conosco i giovani che vedete in questa foto, sono preziose e importanti risorse umane del mio territorio che attraverso l'associazionismo s'interessano della politica e delle istituzioni e da tempo, come Gruppo Giovani imprenditori Confcommercio di Barletta, il Rotaract di Barletta e Canosa di Puglia e la Generazione Catuma Andria, mi avevano chiesto di poter visitare Montecitorio.

"Questa mattina accompagnati dall'assessore al Bilancio di Barletta, Davide Campese, dal presidente Giovani imprenditori Confcommercio di Barletta, Marco Di Malta, e dal presidente Rotaract di Canosa di Puglia, Antonio Ventola, li ho ricevuti con grande piacere, insieme al sottosegretario alla Salute, Marcello Gemmato.
"Con il loro entusiasmo e la loro curiosità ci hanno letteralmente travolti, lasciandoci la consapevolezza che loro sono la nostra speranza in un futuro migliore, l'importante è non parlare con loro, ma saperli ascoltare!" Questa la dichiarazione a margine della visita del deputato di Fratelli d'Italia, Mariangela Matera.
  • fratelli d'italia
  • Rotary International
  • Rotary Club Canosa
  • On. Mariangela Matera
Altri contenuti a tema
Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Barchetta (FdI): "Inchiesta Lodispoto, confidiamo nella magistratura ma dimissioni necessarie" Il consigliere provinciale e comunale di Fratelli d'Italia dopo le recenti indiscrezioni giudiziarie
Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" Ventola (FdI): "Il presidente Lodispoto deve dimettersi dalla Provincia" La richiesta dell'europarlamentare: "Non gode più (da molto tempo) della fiducia dei colleghi sindaci"
Barchetta (FdI): "Dott. Napolitano, candidatura politica, ma anche espressione della miglior società civile in quanto medico stimato" Barchetta (FdI): "Dott. Napolitano, candidatura politica, ma anche espressione della miglior società civile in quanto medico stimato" Parla il consigliere provinciale e capogruppo cittadino di Fratelli d'Italia
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" Barchetta (FdI): "Spettacolo deprimente offerto dal Partito Democratico locale" "Ci aspettiamo, a questo punto, un atto di responsabilità da parte dell’Amministrazione Bruno e dai partiti che governano la città"
On. Matera (FdI): "Bari e Bat capitali della cultura d'impresa 2026. Un riconoscimento che valorizza la forza del nostro territorio" On. Matera (FdI): "Bari e Bat capitali della cultura d'impresa 2026. Un riconoscimento che valorizza la forza del nostro territorio" «L’impresa non è un concetto astratto, è il luogo dove si produce valore, occupazione e futuro»
Fratelli d'Italia cresce ad Andria, i numeri rispetto alle elezioni precedenti confermano il trend Fratelli d'Italia cresce ad Andria, i numeri rispetto alle elezioni precedenti confermano il trend Un augurio di buon lavoro dalla segreteria di FI all'unico consigliere regionale eletto Giovanni Vurchio
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.