volante Polizia di Stato
volante Polizia di Stato
Vita di città

Mistero ad Andria: un uomo riverso morto all'interno di un'autovettura in via Alpi

E' accaduto poco dopo le ore 7. Indagini della Polizia di Stato. Disposta l'autopsia sul corpo

Le prossime ore saranno importanti per dipanare qualche dubbio sulle ipotesi legate alla morte di un cinquantenne, avvenuta ieri ad Andria in via Alpi, al quartiere Croci. Un mistero che attende di essere risolto.

La scoperta è avvenuta poco dopo le ore sette di ieri, lunedì 7 aprile. Sul posto sono intervenuti agenti della squadra "Volanti" della Questura di Andria, che si stanno occupando delle indagini, per cui vi è il massimo riserbo. Disposta l'autopsia sui resti dell'uomo, per il quale non sono state rese note le generalità, esame che sarà effettuato presso l'istituto di medicina legale del Policlinico di Bari. Alcune piste, in particolare, sono al vaglio degli inquirenti, in primis quella legata al mondo degli stupefacenti. Potrebbe essere stato ucciso da una dose letale di droga.

A fare la macabra scoperta alcuni residenti di via Alpi, che hanno notato l'uomo riverso nell'autovettura e chiamato il numero di emergenza 112.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Palo giù in via Regina Margherita, rimosso e rattoppato il marciapiede Palo giù in via Regina Margherita, rimosso e rattoppato il marciapiede Intervento dell' Andriamultiservice per mettere la zona in sicurezza
Nuovo personale, con moderne attrezzature ed autovetture, rafforzano la Polizia di Stato nella Bat Nuovo personale, con moderne attrezzature ed autovetture, rafforzano la Polizia di Stato nella Bat Quarantanove nuovi operatori, destinati a rafforzare l’organico dei Commissariati di P. S. nonché la Polstrada e la Polizia Ferroviaria
Appena una mezza dozzina di sezioni hanno visto prevalere il Sì: Andria vede vincere il No con il 56,46% Appena una mezza dozzina di sezioni hanno visto prevalere il Sì: Andria vede vincere il No con il 56,46% Sezione per sezione, ecco il voto referendario registrato ad Andria
Primo weekend di primavera con la prevenzione di “Andriainsalute”: 250 le visite per controllo “nei” Primo weekend di primavera con la prevenzione di “Andriainsalute”: 250 le visite per controllo “nei” Evento nell’ambulatorio solidale ad Andria con Misericordia, Calcit e la clinica dermatologica dell’UNIBA diretta dal prof. Romita
Urban Mobility: riconferma della fiducia al direttivo 2026 Urban Mobility: riconferma della fiducia al direttivo 2026 "L'entusiasmo è la chiave del nostro gruppo"
Incidente sul lavoro, muore giovane operaio andriese. Il cordoglio del Sindaco Bruno Incidente sul lavoro, muore giovane operaio andriese. Il cordoglio del Sindaco Bruno "Non ci sono parole da spendere, c'è solo tanta sofferenza, mista ad incredulità e rabbia, per una nuova vittima sul lavoro"
"La rosa di Gaza", un libro per continuare a parlare di Palestina "La rosa di Gaza", un libro per continuare a parlare di Palestina Il 21 marzo giornata mondiale della poesia
Anche Andria celebra la Giornata Mondiale della Poesia Anche Andria celebra la Giornata Mondiale della Poesia Venerdì 20 marzo una Passeggiata poetico-letteraria
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.