volante Polizia di Stato
volante Polizia di Stato
Vita di città

Mistero ad Andria: un uomo riverso morto all'interno di un'autovettura in via Alpi

E' accaduto poco dopo le ore 7. Indagini della Polizia di Stato. Disposta l'autopsia sul corpo

Le prossime ore saranno importanti per dipanare qualche dubbio sulle ipotesi legate alla morte di un cinquantenne, avvenuta ieri ad Andria in via Alpi, al quartiere Croci. Un mistero che attende di essere risolto.

La scoperta è avvenuta poco dopo le ore sette di ieri, lunedì 7 aprile. Sul posto sono intervenuti agenti della squadra "Volanti" della Questura di Andria, che si stanno occupando delle indagini, per cui vi è il massimo riserbo. Disposta l'autopsia sui resti dell'uomo, per il quale non sono state rese note le generalità, esame che sarà effettuato presso l'istituto di medicina legale del Policlinico di Bari. Alcune piste, in particolare, sono al vaglio degli inquirenti, in primis quella legata al mondo degli stupefacenti. Potrebbe essere stato ucciso da una dose letale di droga.

A fare la macabra scoperta alcuni residenti di via Alpi, che hanno notato l'uomo riverso nell'autovettura e chiamato il numero di emergenza 112.
  • Comune di Andria
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.