volante Polizia di Stato
volante Polizia di Stato
Vita di città

Mistero ad Andria: un uomo riverso morto all'interno di un'autovettura in via Alpi

E' accaduto poco dopo le ore 7. Indagini della Polizia di Stato. Disposta l'autopsia sul corpo

Le prossime ore saranno importanti per dipanare qualche dubbio sulle ipotesi legate alla morte di un cinquantenne, avvenuta ieri ad Andria in via Alpi, al quartiere Croci. Un mistero che attende di essere risolto.

La scoperta è avvenuta poco dopo le ore sette di ieri, lunedì 7 aprile. Sul posto sono intervenuti agenti della squadra "Volanti" della Questura di Andria, che si stanno occupando delle indagini, per cui vi è il massimo riserbo. Disposta l'autopsia sui resti dell'uomo, per il quale non sono state rese note le generalità, esame che sarà effettuato presso l'istituto di medicina legale del Policlinico di Bari. Alcune piste, in particolare, sono al vaglio degli inquirenti, in primis quella legata al mondo degli stupefacenti. Potrebbe essere stato ucciso da una dose letale di droga.

A fare la macabra scoperta alcuni residenti di via Alpi, che hanno notato l'uomo riverso nell'autovettura e chiamato il numero di emergenza 112.
  • Comune di Andria
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Buon 2026, così ricco di tante speranze! Buon 2026, così ricco di tante speranze! Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte Tanti i visitatori giunti al maniero federiciano per guardare da vicino questa antica tradizione
1 Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.