volante Polizia di Stato
volante Polizia di Stato
Vita di città

Mistero ad Andria: un uomo riverso morto all'interno di un'autovettura in via Alpi

E' accaduto poco dopo le ore 7. Indagini della Polizia di Stato. Disposta l'autopsia sul corpo

Le prossime ore saranno importanti per dipanare qualche dubbio sulle ipotesi legate alla morte di un cinquantenne, avvenuta ieri ad Andria in via Alpi, al quartiere Croci. Un mistero che attende di essere risolto.

La scoperta è avvenuta poco dopo le ore sette di ieri, lunedì 7 aprile. Sul posto sono intervenuti agenti della squadra "Volanti" della Questura di Andria, che si stanno occupando delle indagini, per cui vi è il massimo riserbo. Disposta l'autopsia sui resti dell'uomo, per il quale non sono state rese note le generalità, esame che sarà effettuato presso l'istituto di medicina legale del Policlinico di Bari. Alcune piste, in particolare, sono al vaglio degli inquirenti, in primis quella legata al mondo degli stupefacenti. Potrebbe essere stato ucciso da una dose letale di droga.

A fare la macabra scoperta alcuni residenti di via Alpi, che hanno notato l'uomo riverso nell'autovettura e chiamato il numero di emergenza 112.
  • Comune di Andria
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Arte e Bellezza in città ad Andria Arte e Bellezza in città ad Andria Studenti del Liceo Artistico "Giuseppe Colasanto" di Andria stanno pitturando artisticamente tre cabine elettriche di E-Distribuzione
Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Torna ad Andria il "Festival della Disperazione" Tra ironia e sguardi sul presente la X edizione avrà come tema “Invecchiare fa schifo. Dieci anni portati male”
Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Giornata Nazionale dello Sport: torna il Torneo di Ping Pong AVIS Andria Sport, passione e dono: domenica 7 giugno 2026, a partire dalle ore 8:30 presso l’anfiteatro della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Questura Bat: alla dottoressa Francesca Falco conferita l'onorificenza di Commendatore della Repubblica Questura Bat: alla dottoressa Francesca Falco conferita l'onorificenza di Commendatore della Repubblica La cerimonia di consegna dei diplomi dell'O.M.R.I. si è svolta a Bari presso il teatro Kursal Santalucia
Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Via Quinto Ennio torna aperta, via libera da domani mezzogiorno Terminati i lavori. Manca solo qualche dettaglio
Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici Falsi incidenti stradali ad Andria: coinvolti carabinieri, avvocati e medici L’attività investigativa è stata coordinata dalla Procura della Repubblica di Trani e condotta dalla Compagnia Carabinieri di Andria
#dallapartegiusta: al Palasport di Andria la Questura avvia il progetto “Educazione alla legalità” #dallapartegiusta: al Palasport di Andria la Questura avvia il progetto “Educazione alla legalità” Circa 2.200 studenti degli Istituti Scolastici provinciali coinvolti dall'iniziativa con Don Maurizio Patriciello e l’attore e autore Antonio Stornaiolo
Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Centro Zenith, 27 anni di inclusione: Tropea e la crociera nel Mediterraneo per festeggiare i ragazzi speciali Ventisette anni di impegno quotidiano accanto ai più fragili, costruiti con passione, sacrificio e una visione chiara
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.