Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Minacce al senatore Boccia: la solidarietà del Pd

"Noi non ci faremo intimidire o tantomeno spaventare. Continuiamo a lavorare a schiena dritta per il bene dei cittadini"

"'Nel corso dell'assemblea provinciale del PD in corso a Trani, il segretario regionale Domenico Desantis ci ha informato -sottolinea il Sindaco, avv.Giovanna Bruno, con riferimento alla lettera con minacce destinata al parlamentare e recapitata al Nazareno -di azioni intimidatorie presso la sede romana del PD, in danno del senatore Francesco Boccia. A lui la vicinanza umana e politica. Condannando ogni forma di violenza, che appartiene solo ai pusillanimi, non saranno le minacce a intimidire Francesco e ciò che rappresenta; lo esorto ad andare avanti con la determinazione e la passione che contraddistinguono la sua azione politica quotidiana, sentendo a lui vicina la nostra Comunità cittadina".

"Siamo vicini a Francesco Boccia, la lettera minatoria a lui indirizzata è un gesto grave e da condannare. Le minacce al nostro senatore rappresentano l'ennesimo atto di violenza subito dal Pd. Noi non ci faremo intimidire o tantomeno spaventare. Continuiamo a lavorare a schiena dritta per il bene dei cittadini. Così il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo sulla lettera minatoria indirizzata al senatore Francesco Boccia.
  • giovanna bruno
  • partito democratico andria
  • Pd
  • filippo caracciolo
  • Francesco Boccia
Altri contenuti a tema
Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno Il segretario cittadino del Pd, Addario (PD), contro il cdx a sostegno della Sindaca Bruno La nota: «Incapacità politica e chiacchiericcio da bar»
Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno Il segretario regionale del Pd, De Santis difende la Sindaca Bruno «Accuse ingiuste. Cara sindaca, l’opposizione ti teme»
Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Sindaca Bruno, sotto attacco del cdx: «Campagna elettorale con l’ausilio di soldi pubblici» Accusata di fare campagna elettorale in vista delle elezioni comunali 2026 durante la manifestazione “Camminata tra gli ulivi”
Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito Esponenti del PD candidate nelle civiche, il Commissario Bat Parrini avvia la procedura di espulsione dal partito L’istanza di espulsione delle consigliere comunali Irene Cornacchia (Trani) e Daniela Maiorano (Andria)
Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini Arresti della Mobile ad Andria, risposta alla domanda di legalità dei cittadini L'intervento del sindaco Giovanna Bruno a poche ore dai tre arresti per estorsioni ai commercianti
Arresti pusher ad Andria, il plauso del sindaco alla vigilia della cittadinanza alla Polizia Arresti pusher ad Andria, il plauso del sindaco alla vigilia della cittadinanza alla Polizia Domani alle 13.30 il capo della Polizia di Stato Vittorio Pisani sarà al Comune per la cerimonia
Festival delle Città, da domani a Roma anche la sindaca di Andria. Tra gli eventi anche un collegamento con la Flottilla Festival delle Città, da domani a Roma anche la sindaca di Andria. Tra gli eventi anche un collegamento con la Flottilla Nella Capitale per tre giorni l'appuntamento annuale organizzato da ALI – Autonomie Locali Italiane
Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Verso le regionali, De Santis: "Bruno ha scelto la sua città Andria" Il segretario regionale del PD ringrazia la sindaca per questa scelta di grande valore
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.