Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Minacce al senatore Boccia: la solidarietà del Pd

"Noi non ci faremo intimidire o tantomeno spaventare. Continuiamo a lavorare a schiena dritta per il bene dei cittadini"

"'Nel corso dell'assemblea provinciale del PD in corso a Trani, il segretario regionale Domenico Desantis ci ha informato -sottolinea il Sindaco, avv.Giovanna Bruno, con riferimento alla lettera con minacce destinata al parlamentare e recapitata al Nazareno -di azioni intimidatorie presso la sede romana del PD, in danno del senatore Francesco Boccia. A lui la vicinanza umana e politica. Condannando ogni forma di violenza, che appartiene solo ai pusillanimi, non saranno le minacce a intimidire Francesco e ciò che rappresenta; lo esorto ad andare avanti con la determinazione e la passione che contraddistinguono la sua azione politica quotidiana, sentendo a lui vicina la nostra Comunità cittadina".

"Siamo vicini a Francesco Boccia, la lettera minatoria a lui indirizzata è un gesto grave e da condannare. Le minacce al nostro senatore rappresentano l'ennesimo atto di violenza subito dal Pd. Noi non ci faremo intimidire o tantomeno spaventare. Continuiamo a lavorare a schiena dritta per il bene dei cittadini. Così il presidente del gruppo Pd Filippo Caracciolo sulla lettera minatoria indirizzata al senatore Francesco Boccia.
  • giovanna bruno
  • partito democratico andria
  • Pd
  • filippo caracciolo
  • Francesco Boccia
Altri contenuti a tema
Accoltellato nella notte a 18 anni, Pd: "La violenza non si ferma con i decreti" Accoltellato nella notte a 18 anni, Pd: "La violenza non si ferma con i decreti" L'intervento di De Santis e Catalano del Partito Democratico
Diciottenne ucciso a coltellate, la sindaca Bruno: "Imbarbarimento sociale e follia omicida" Diciottenne ucciso a coltellate, la sindaca Bruno: "Imbarbarimento sociale e follia omicida" La tragedia nella notte a Trani, indagini dei Carabinieri
Domenico De Santis (Pd): «Ecco i miei primi sei mesi in consiglio regionale» Domenico De Santis (Pd): «Ecco i miei primi sei mesi in consiglio regionale» Il resoconto tra temi quali sanità, lavoro, legalità e sicurezza, diritti civili, economia e competitività
Ecco quando il dolore si fa bellezza, una borsa di studio in memoria di Alessandro Girasole Ecco quando il dolore si fa bellezza, una borsa di studio in memoria di Alessandro Girasole Iniziativa promossa dai genitori per premiare inclusione e amore per la vita
Congresso Giovani Democratici Puglia, De Santis (PD): "Sciamn, per agire il cambiamento dalla Puglia e dal Sud"  Congresso Giovani Democratici Puglia, De Santis (PD): "Sciamn, per agire il cambiamento dalla Puglia e dal Sud"  "Gli auguri alla nuova Segretaria Isanna Maldarizzi e grazie a Claudio Caputo per il lavoro fatto in questi anni"
Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Polemiche circa l'incontro avuto ad Andria tra il Direttore generale Asl Bt ed i Sindaci del Pd a Palazzo di Città
Segreteria PD Bat, Vurchio: «Senza ascolto e partecipazione la politica perde credibilità» Segreteria PD Bat, Vurchio: «Senza ascolto e partecipazione la politica perde credibilità» La nota del consigliere regionale, Giovanni Vurchio
Segreteria provinciale del Pd, Lamacchia replica a Vurchio: «Non utilizzare loghi istituzionali per il dibattito interno ad un partito» Segreteria provinciale del Pd, Lamacchia replica a Vurchio: «Non utilizzare loghi istituzionali per il dibattito interno ad un partito» Sarcastico il Segretario Provinciale del PD BAT: «Gianni Vurchio è sempre il benvenuto, ma alle due assemblee svolte, non ha partecipato»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.