Mezzi ed attrezzature agricole rubate, rinvenute in territorio di Andria
Mezzi ed attrezzature agricole rubate, rinvenute in territorio di Andria
Cronaca

Mezzi ed attrezzature agricole rubate, rinvenute sulla strada premurgiana in territorio di Andria

Ad intervenire le guardie giurate particolari della Vigilanza Giurata: per gli accertamenti sulla proprietà dei mezzi sta procedendo la Polizia di Stato

Recupero di attrezzature e mezzi agricoli rubati quello avvenuto questa mattina, sabato 19 novembre, di buon ora, in località Savigliano -territorio di Andria- da parte di personale della Vigilanza giurata. Si tratta di una zona dell'altopiano murgiano, situata sulla strada chiamata "Premurgiana", una zona da sempre luogo di ritrovamento di mezzi ed attrezzature rubate.

In questa occasione le attrezzature, tutte senza targa e targhette identificative, sono state rinvenuti durante uno dei consueti giri di perlustrazione da parte dell'istituto di vigilanza, particolarmente attivo su questa parte del territorio murgiano.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della squadra "Volanti" della Polizia di Stato che stanno cercando di risalire all'identità dei legittimi proprietari. Intanto, la zona è stato battuta dal personale del Reparto prevenzione crimine "Puglia" che con Jeep Renegade hanno compiuto alcune battute, purtroppo senza esito, anche a causa delle giornata particolarmente uggiosa.
  • Comune di Andria
  • furti d'auto andria
  • istituto di vigilanza
  • Furto auto
  • Murgia
  • Polizia di Stato Andria
  • Vigilanza Giurata
  • furto Andria
Altri contenuti a tema
Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Per fortuna non si lamentano feriti: il forte vento ha spezzato letteralmente l'albero
Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Una Toyota Yaris danneggiata. Per fortuna nessun ferito ma solo tanta paura
Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Ricevuti questa mattina dalla Sindaca Giovanna Bruno  
Oltre 800 ettari in fumo sulla Murgia minervinese: indagano i Carabinieri forestali di Altamura e di Andria Oltre 800 ettari in fumo sulla Murgia minervinese: indagano i Carabinieri forestali di Altamura e di Andria Le operazioni di bonifica sono state completate nella mattinata di oggi
Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Dal consigliere regionale Giovanni Vurchio: “Responsabilità chiare e tempi certi per mettere in sicurezza il territorio”
Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario La celebrazione si terrà in Cattedrale alle ore 19.00, officiata dal Vescovo Mansi
Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Assessore Saccotelli: "Nessuna istituzione da sola può vincere la slide dell'inclusione"
Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Lasciare buste della spazzatura sotto il sole cocente rappresenta uno dei gesti più deprecabili nei confronti del prossimo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.