grandinata e forte pioggia su Andria
grandinata e forte pioggia su Andria
Meteo

Meteo in Puglia: è allerta gialla da questa sera per le piogge intense

Temperature in discesa: i temporali proseguiranno anche martedì 17 novembre. Miglioramento solo a partire da mercoledì

La tregua è terminata: dopo diversi giorni di tempo sereno ecco tornare i temporali sulla Puglia. Da stasera, lunedì 16 novembre è prevista allerta meteo gialla dalle 20 e per le successive 24 ore, per temporali diffusi su tutta la regione.

Stabili le temperature comprese tra 11 e 23° con venti provenienti da Sud. Per la Protezione civile, domani sarà una giornata grigia con piogge e temporali soprattutto in serata e temperature comprese tra i 15 ed i 17°. Miglioramento a partire da mercoledì 18 novembre.
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
  • maltempo andria
  • pioggia andria
Altri contenuti a tema
Andria e la totale assenza di senso civico ed empatia nei confronti delle persone con disabilità motoria Andria e la totale assenza di senso civico ed empatia nei confronti delle persone con disabilità motoria Lettera aperta di un cittadino andriese in carrozzina
Cantiere al Liceo Nuzzi: Ripensare il parcheggio per una scuola più sostenibile Cantiere al Liceo Nuzzi: Ripensare il parcheggio per una scuola più sostenibile La Uil Scuola BAT solleva dubbi sulla vicinanza del nuovo hub per auto e bus alle aule. La pausa estiva per un confronto costruttivo sugli spazi
Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Giovedì 30 Luglio torna a riunirsi il Consiglio comunale Alle ore 16:00, in seduta pubblica ed in adunanza ordinaria
Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Riaprono le porte della Fondazione Bonomo, a Castel del Monte Sabato 25 luglio, Slow Food Castel del Monte, Spazio Terre e Fondazione Bonomo presentano «Road to Ecomuseo»
Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Al Comune di Andria lo Sportello Informativo – Orientation Desk Attivo in città il servizio gratuito per cittadini e imprese nell’ambito del progetto della Regione Puglia “Punti Cardinali for Work”
Centro Zenith, tutto esaurito per la notte dedicata ai Queen: musica, inclusione e sogni in viaggio Centro Zenith, tutto esaurito per la notte dedicata ai Queen: musica, inclusione e sogni in viaggio Sabato 25 luglio ospite la White Queen Tribute Band
Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Sulla sanità Forza Italia all'attacco della Sindaca Bruno, pronta la replica del Segretario provinciale Pd Lamacchia Polemiche circa l'incontro avuto ad Andria tra il Direttore generale Asl Bt ed i Sindaci del Pd a Palazzo di Città
Allerta meteo gialla per pioggia e vento per giovedì 23 e venerdì 24 luglio Allerta meteo gialla per pioggia e vento per giovedì 23 e venerdì 24 luglio Avviso della Sezione regionale della Protezione Civile. Si raccomanda l’osservanza delle buone norme comportamentali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.