Sole
Sole
Cronaca

«Meteo BAT»: capodanno sereno ma temperature in discesa

Passato il soleggiato Natale, venerdì prevista pioggia: poi, fine d'anno bello. Massime ferme sui 12° e minime giù sino a 5°

Un Natale mite e soleggiato con giornate gradevoli. Come anticipato nelle ultime previsioni meteo di AndriaViva, il tempo ha perfettamente rispettato le aspettative con punte di 17°-18° nella giornata di ieri. Oggi cielo parzialmente o poco nuvoloso per l'intera giornata con temperature massime che si aggireranno attorno ai 16°. La minima si fermerà sui 10°.

Domani, poi, nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, nessuna pioggia prevista ma in diminuzione la massima registrata che sarà di 14°C, mentre la minima si fermerà 9°C. Venerdì, invece, i cieli saranno molto nuvolosi o coperti con deboli piogge: schiarite verso sera. Ancora in discesa le temperature con la massima di 13°C e la minima di 7°C. In aumento il vento.

Per la fine dell'anno, invece, previsto bel tempo e sole sia nella giornata del 31 dicembre che in quella del 1 gennaio. A differenza di Natale, tuttavia, le temperature sono in discesa e toccheranno valori massimi attorno ai 12°-13° e minime che si aggireranno attorno ai 5°. Il vento non dovrebbe disturbare i festeggiamenti.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.