Maltempo Trulli imbiancati
Maltempo Trulli imbiancati
Meteo

Meteo: arriva Burian in Puglia, con la neve nel fine settimana

A partire da venerdì ondata di freddo con ribasso della temperatura di oltre 10 gradi

Arriva il cattivo tempo sulla nostra regione, con una ondata di freddo intenso. I meteorologi prevedono un'ondata di gelo a partire da venerdì 12 febbraio, con ribassi delle temperature di oltre dieci gradi fin dal 12.

I venti gelidi provenienti dalla Siberia (Burian) provocheranno un tracollo delle temperature con precipitazioni a carattere nevoso fino a bassissima quota sulla Puglia. La neve potrebbe quindi arrivare anche ad Andria e sui rilievi murgiani nella giornata di sabato. Previsto un leggero miglioramento per il giorno di san Valentino.
  • maltempo andria
  • regione puglia
  • freddo
Altri contenuti a tema
Pioggia: prolungata fino alle ore 6 di martedì 3 novembre l'allerta arancione Pioggia: prolungata fino alle ore 6 di martedì 3 novembre l'allerta arancione Mentre quella per vento passa da arancione a gialla. Nuovo avviso della protezione civile
Dimensionamento scolastico, la Giunta Regionale lascia invariato per Andria l’attuale assetto organizzativo Dimensionamento scolastico, la Giunta Regionale lascia invariato per Andria l’attuale assetto organizzativo Assessore alla Città Alleata con delega all'istruzione, prof. Nunzia Saccotelli: «Prendiamo atto della decisione regionale»
Allerta meteo arancione per pioggia e vento dalle 6.00 alle 24.00 di lunedì 2 novembre Allerta meteo arancione per pioggia e vento dalle 6.00 alle 24.00 di lunedì 2 novembre Le scuole domani ad Andria restano aperte
Halloween: la zucca sempre più protagonista dalle tavole agli allestimenti ornamentali Halloween: la zucca sempre più protagonista dalle tavole agli allestimenti ornamentali Produzione a macchia di leopardo in Puglia per le zucche nella campagna 2026. Il caldo ha pesato sulle rese e aumentano i costi di produzione
Consumo di suolo, Vurchio: “Aree idonee, PD e maggioranza al lavoro per coniugare energie rinnovabili e tutela agricoltura” Consumo di suolo, Vurchio: “Aree idonee, PD e maggioranza al lavoro per coniugare energie rinnovabili e tutela agricoltura” "La Puglia ha bisogno di energia pulita e, allo stesso tempo, di un’agricoltura forte e di suoli fertili da preservare"
Crescono le vendite dei prodotti “targati” Puglia +3,6% a valore: trainano vini, mozzarelle e taralli Crescono le vendite dei prodotti “targati” Puglia +3,6% a valore: trainano vini, mozzarelle e taralli È quanto emerge da un'analisi di Coldiretti Puglia: 894 prodotti alimentari e le bevande che richiamano la regione in etichetta
Xylella: zone cuscinetto ridotte a Giovinazzo, Bisceglie e Minervino Murge. Più spazio alle imprese vivaistiche Xylella: zone cuscinetto ridotte a Giovinazzo, Bisceglie e Minervino Murge. Più spazio alle imprese vivaistiche Buona notizia: le verifiche fitosanitarie confermano l’assenza di nuovi contagi
Allerta meteo gialla per pioggia dalle 08.00 alle 20.00 di venerdì 30 ottobre Allerta meteo gialla per pioggia dalle 08.00 alle 20.00 di venerdì 30 ottobre Nuovo avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.