Sole
Sole
Cronaca

Meteo Andria: settimana con bel tempo e sole splendente

Piccole variazioni di temperature in rialzo nel prossimo fine settimana. Domenica prossima il picco delle temperature calde con massima a 35°

Meteo più semplice non è ipotizzabile: per tutta la prossima settimana, infatti, ogni giorno è previsto bel tempo e sole splendente con temperature ancora in salita in vista del prossimo week-end. Nello specifico analizzeremo, infatti, solo le temperature:

Per lunedì la massima registrata sarà di 29°C mentre la minima di 23°C. Martedì temperatura costante massima a 29°C, mentre minima in leggera flessione a 22°C. Durante la giornata di mercoledì, invece, temperatura massima in salita sino a 31°C con la minima ancora in discesa sino a 21°C. Giovedì, poi, massima costante di 31°C e minima che torna a salire sino a 22°C. Venerdì il bel tempo con sole splendente sarà accompagnato da temperatura massima in rialzo sino ai 32°C con la minima su fino a 24°C. Sabato massima registrata di 33°C e minima di 24°C. Domenica, infine, il picco di caldo con allerta meteo per l'afa: temperatura massima registrata sarà di 35°C e minima di 25°C.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.