Sole
Sole
Cronaca

Meteo Andria: prosegue l'estate con temperature vicine ai 36°

Sole splendente con qualche velatura prevista nel weekend. Minime costanti fisse sui 25°

Una settimana facilissima da prevedere: tanta estate, tanto caldo, poche nuvole e poche variazioni. Bel tempo con sole splendente per le intere giornate sino a giovedì: da venerdì, invece, previsti cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi ma non sono previste piogge.

Nello specifico partendo da oggi, lunedì 5 agosto, la temperatura massima registrata sarà di 34°C mentre la minima di 25°C. Domani, martedì. massima registrata di 34°C e minima di 25°C. Mercoledì temperatura massima di 35°C e minima di 25°C. Giovedì ancora in salita con la massima a 36°C e la minima a 26°C. Venerdì, poi, temperature in leggera flessione sino ai 35°C di massima ed i 24°C di minima. Sabato e domenica, infine, massima a 32° e minima ferma a 26°. Massima attenzione all'afa ed al sole molto forte di queste giornate.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.