Cielo nuvoloso
Cielo nuvoloso
Cronaca

Meteo Andria: freddo, da metà settimana «minime» in salita

Inizio settimana soleggiato, poi precipitazioni nel finale. Domenica prossima venti moderati di provenienza Sud-Sudest

Un inizio di settimana freddo, con temperature basse e nessuna pioggia, accompagnato da un finale con massime e minime in rialzo e precipitazioni deboli. Domani, lunedì, ad Andria nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10°C mentre la minima di 3°C. Martedì, invece, nubi sparse alternate a schiarite al mattino, con tendenza a graduale attenuazione della nuvole fino a cieli sereni in serata. Massima costante a 10°C, minima in discesa sino a 2°C.

Mercoledì cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, con stratificazioni in transito serale, non sono previste piogge. La temperatura massima sarà di 13°C e la minima di 3°C. Giovedì, invece, nubi sparse, a tratti compatte nel pomeriggio, alternate a schiarite per l'intera giornata. In salita le temperature: massima sino a 14°C, minima a 7°C. Venerdì, invece, pioggia: cieli sereni o poco nuvolosi al mattino, con nubi in aumento fino a cieli molto nuvolosi e deboli piogge dal pomeriggio. Temperatura massima ancora in rialzo sino a 15°C mentre la minima costante a 7°C.

Sabato cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge. Rasserenamenti dal pomeriggio, molte nubi in serata associate a deboli piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 17°C, mentre la minima di 10°C. Domenica, cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, salvo addensamenti serali. Temperature costanti con massima e minima di 17°C e 10°C. Venti in aumento al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudest.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.