Sole
Sole
Cronaca

Meteo Andria: afa e caldo arriva l'estate

Bel tempo con sole splendente per l'intera settimana. Temperature in salita con massime a toccare i 33°

Una settimana semplicissima da analizzare: tutti i giorni vi sarà bel tempo con sole splendente e temperature massime in netta ascesa sino ai 33° di metà settimana. L'afa sarà una componente da non sottovalutare in questa metà di giugno che passa da una moderata e fresca primavera ad un'assolata e calda estate.

Nel dettaglio i cieli saranno sempre splendenti mentre le temperature variano: lunedì temperatura massima registrata sarà di 29°C, mentre minima di 21°C. Martedì massima in salita sino a 30°C e minima costante a 21°C. Mercoledì si arriva a 31°C di massima e 22°C di minima con allerta meteo prevista afa. Stessa situazione giovedì quando si arriverà con la massima a 33°C e la minima a 23°C e resta alta l'allerta afa.

Venerdì leggermente più bassa la massima che si ferma a 31°C mentre la minima resta alta a 23°C. Sabato si torna a 30°C di massima e 22°C di minima sino ad arrivare a domenica nella quale i cieli saranno in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con nubi pomeridiane associate a deboli piogge. Temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 21°C.
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.