Termometro temperatura
Termometro temperatura
Cronaca

Meteo Andria: "25 aprile" con sole

Inizio settimana velato, poi temperature in aumento. Massime in salita sino ai 23°: vento domenica

Sgombriamo il campo dai dubbi: il "25 aprile", festa della Liberazione, sarà una giornata discreta con sole, qualche velatura e temperature in salita. La prossima settimana in città il meteo dice instabilità ma poca pioggia e nubi.

Ad Andria domani nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio ma ampie schiarite in serata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C mentre la minima di 10°C. Martedì cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Cielo sereno in serata. La massima riprende a salire sino a 18°C come la minima a 12°C. Mercoledì, cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano. Ancora su la temperatura massima che sarà di 20°C con la minima stabile a 12°C.

Giovedì "25 aprile" cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata con temperatura massima di 21°C e minima di 12°C. Venerdì, poi, ancora cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Massima in salita sino a 23°C e minima a 13°C. Sabato, tempo in rapido mutamento con cieli molto nuvolosi o coperti con parziali aperture durante la seconda parte della giornata. Temperatura massima stabile a 23°C e minima in salita a 16°C. Domenica, infine, cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge e graduale attenuazione della nuvolosità ed assorbimento dei fenomeni nel corso della giornata. Massima di 20°C e minima di 15°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudest mentre al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudest.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.