Precetto pasquale in Questura
Precetto pasquale in Questura
Vita di città

Messa di Precetto e consegna uova pasquali alla Questura di Andria

Biglietto di auguri del Capo della Polizia Vittorio Pisani ai poliziotti ed ai familiari assistiti dal piano “Marco Valerio” del fondo assistenza per il personale della Polizia di Stato

In occasione dell'approssimarsi delle festività pasquali, come consuetudine Don Piero D'Alba, Cappellano della Polizia di Stato, ha celebrato presso la Cappella della Questura di Andria una messa di Precetto, alla presenza del Questore Dott. Alfredo Fabbrocini, dei Dirigenti, Funzionari e personale degli uffici di Via dell'Indipendenza, dei rappresentanti delle sedi ANPS provinciali e dei familiari dei Caduti della Polizia di Stato.

Alla funzione religiosa erano presenti anche i Poliziotti ed i familiari assistiti dal Piano "Marco Valerio" del Fondo Assistenza per il personale della Polizia di Stato, ai quali il Capo della Polizia, per il tramite del Questore della sesta provincia pugliese, ha rinnovato il proprio impegno di vicinanza e solidarietà, facendo loro pervenire un tradizionale Uovo Pasquale della storica fabbrica di cioccolato "MAJANI" di Bologna.

Il Questore, nel consegnare il dono ai due colleghi e le loro famiglie, ha augurato una Santa Pasqua a tutti i presenti, felice di dare un momento di serenità a chi, nel quotidiano impegno come genitore, riesce comunque a conciliare il servizio con le esigenze familiari.
dfaf c f b a a a e dWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • Questura Andria
Altri contenuti a tema
Nuova nomina alla Questura di Andria: la dottoressa Lisa Iovanna è il nuovo Vicario Nuova nomina alla Questura di Andria: la dottoressa Lisa Iovanna è il nuovo Vicario Il Questore BAT Fabbrocini: "Un profilo di grande esperienza e professionalità, al servizio della sicurezza di Andria"
Questura Bat: arriva il nuovo Vicario, Primo Dirigente della Polizia di Stato dott.ssa Lisa Iovanna Questura Bat: arriva il nuovo Vicario, Primo Dirigente della Polizia di Stato dott.ssa Lisa Iovanna Domani la presentazione nella sede di via dell'Indipendenza
Marco De Nunzio: nuovo Vicario del Questore di Torino. L'uomo ed il poliziotto Marco De Nunzio: nuovo Vicario del Questore di Torino. L'uomo ed il poliziotto Ha maturato un articolato percorso professionale in diversi ambiti della Polizia di Stato
Il saluto del Sindaco Bruno al Vicario del Questore dott. Marco De Nunzio Il saluto del Sindaco Bruno al Vicario del Questore dott. Marco De Nunzio «Gli riconosciamo empatica professionalità, spirito di squadra, grande capacità di ascolto e mediazione»
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ringrazio la Questura Bat per la brillante operazione" "Il tema sicurezza per i cittadini è alla base delle politiche del Governo Meloni"
Sequestro lampo e rapina, in carcere sei andriesi Sequestro lampo e rapina, in carcere sei andriesi Complessa indagine degli agenti della Squadra Mobile della Questura della Bat
Va in pensione il Commissario di P.S. Francesca Dell’Olio: una vita al servizio dello Stato Va in pensione il Commissario di P.S. Francesca Dell’Olio: una vita al servizio dello Stato Dopo 35 anni di carriera nella Polizia di Stato, il saluto del Questore della Bat Fabbrocini e del collega Montaruli di Brindisi
Avvicendamento alla Questura di Andria: lascia il Vicario De Nunzio e giunge la collega Iovanna Avvicendamento alla Questura di Andria: lascia il Vicario De Nunzio e giunge la collega Iovanna I nuovi incarichi avranno decorrenza dal 15 settembre prossimo. Ed un andriese sarà vicario alla Questura di Brindisi
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.