bandaddati
bandaddati
Eventi e cultura

Mercoledì in Officina: bilancio del Castel dei Mondi e concerto "BandAddati"

A partire dalle ore 18,30 doppio appuntamento nella struttura del Centro Storico. Spazio giovanile dedicato ai giovani talenti locali

Un mercoledì interamente dedicato all'Officina di San Domenico ad Andria. A partire dalle ore 18,30, infatti, vi sarà prima la conferenza stampa per presentare il bilancio della XVII edizione del Festival Castel dei Mondi e successivamente il concerto della "BandAddati" previsto per le 21.

Due appuntamenti che in diversi ambiti sono di grande rilievo. Il primo perchè riporterà i numeri e le impressioni di un consolidato appuntamento internazionale che muove migliaia di visitatori. Il secondo perchè prosegue la scia di eventi territoriali in uno spazio utilizzato come cassa di risonanza del lavoro di giovani o giovanissimi artisti della Città di Andria.

La "BandAddati", infatti, prende il nome del suo cantautore: l'andriese Leonardo Addati. Gli altri componenti sono Vito Nicola Lacerenza, Nicola Riccardo Liso, Michele Sgaramella e Raffaele Volpe. Punto di forza del gruppo è la ricchezza interpretativa dal forte impatto visivo. Ingresso gratuito.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.