Il Presidente del Consiglio Giovanni Vurchio - Andria
Il Presidente del Consiglio Giovanni Vurchio - Andria
Vita di città

Mercoledì 9 aprile si torna in aula in consiglio comunale

Diverso debito fuori bilancio in agenda

Il Presidente del Consiglio Comunale, Dr. Giovanni Vurchio, ha convocato il Consiglio Comunale di Andria in seduta pubblica ordinaria per il giorno mercoledì 9 aprile 2025 alle ore 16:00, presso la Sala delle Adunanze Consiliari del Palazzo di Città.
I lavori saranno trasmessi integralmente in diretta streaming, garantendo la massima trasparenza e partecipazione della cittadinanza.
«All'ordine del giorno – spiega il Presidente Vurchio - vi sono importanti punti relativi al riconoscimento della legittimità di debiti fuori bilancio, derivanti da sentenze e provvedimenti giudiziari. Si tratta di un passaggio amministrativo necessario per la regolarizzazione di somme già liquidate dal Tesoriere Comunale a favore di vari creditori, in ottemperanza a ordinanze e disposizioni di legge.

L'attenzione dell'Amministrazione Comunale è rivolta alla gestione responsabile delle risorse pubbliche e alla garanzia di correttezza amministrativa nei confronti di tutte le parti coinvolte. Si invita la cittadinanza – conclude il presidente Vurchio - a seguire la seduta per rimanere informata sulle decisioni dell'organo consiliare».
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
Calcio a 5, Sindaco Bruno: "Promozione in B della Futsal Andria soddisfazione per la città tutta" Calcio a 5, Sindaco Bruno: "Promozione in B della Futsal Andria soddisfazione per la città tutta" "Un risultato storico per la città che non ha mai raggiunto un traguardo simile"
Progetto: “Dalla casa alla Comunità: prospettive, valori, orizzonti educativi per educare all’alterità” Progetto: “Dalla casa alla Comunità: prospettive, valori, orizzonti educativi per educare all’alterità” Mercoledì 18 marzo alle ore 17,30 presso l'auditorium del plesso Aldo Moro dell'IC Jannuzzi-Mons. Di Donna in piazzale A. Mariano n.1
Ad Andria picco del 76% di raccolta differenziata, +0.8 punti rispetto al 2025 Ad Andria picco del 76% di raccolta differenziata, +0.8 punti rispetto al 2025 Tra i capoluoghi pugliesi quello con il maggiore risultato
Fiocchetto lilla, una giornata contro i disturbi alimentari con il corto di Pinto Fiocchetto lilla, una giornata contro i disturbi alimentari con il corto di Pinto Ad Andria palazzo di città illuminato e cortometraggio
Gianluca Leone (Italia Viva): "Il nuovo teatro di via Barletta e la sfida dell'industria creativa" Gianluca Leone (Italia Viva): "Il nuovo teatro di via Barletta e la sfida dell'industria creativa" "Così Andria può diventare una fabbrica di talenti. L’obiettivo deve essere quello di dare un’anima produttiva a questo grande investimento"
Don Pasquale Gallucci nuovo vicario della Diocesi di Andria Don Pasquale Gallucci nuovo vicario della Diocesi di Andria Succede a don Mimmo Basile eletto vescovo di Molfetta nelle scorse settimane
Seduta di consiglio comunale martedì 17 marzo Seduta di consiglio comunale martedì 17 marzo Il Consiglio sarà chiamato ad esaminare numerosi provvedimenti di rilievo amministrativo e finanziario
Referendum sulla giustizia: "Le ragioni del Sì. Chi accusa giudica" Referendum sulla giustizia: "Le ragioni del Sì. Chi accusa giudica" In programma martedì 17 Marzo 2026, alle ore 19, presso il Chiostro di San Francesco
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.