consiglio comunale Andria
consiglio comunale Andria
Enti locali

Mercoledì 9 aprile convocato il Consiglio Comunale

All'ordine del giorno riconoscimenti di debiti fuori bilancio

Il Presidente del Consiglio Comunale, Giovanni Vurchio, ha convocato il Consiglio Comunale di Andria in seduta pubblica ordinaria per il giorno mercoledì 9 aprile 2025 alle ore 16:00, presso la Sala delle Adunanze Consiliari del Palazzo di Città.

I lavori saranno trasmessi integralmente in diretta streaming, garantendo la massima trasparenza e partecipazione della cittadinanza.
«All'ordine del giorno – spiega il Presidente Vurchio - vi sono importanti punti relativi al riconoscimento della legittimità di debiti fuori bilancio, derivanti da sentenze e provvedimenti giudiziari. Si tratta di un passaggio amministrativo necessario per la regolarizzazione di somme già liquidate dal Tesoriere Comunale a favore di vari creditori, in ottemperanza a ordinanze e disposizioni di legge.
L'attenzione dell'Amministrazione Comunale è rivolta alla gestione responsabile delle risorse pubbliche e alla garanzia di correttezza amministrativa nei confronti di tutte le parti coinvolte. Si invita la cittadinanza – conclude il presidente Vurchio - a seguire la seduta per rimanere informata sulle decisioni dell'organo consiliare».
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
Altri contenuti a tema
 “Nel blu delle unicità”: un convegno sull’autismo per costruire una comunità inclusiva  “Nel blu delle unicità”: un convegno sull’autismo per costruire una comunità inclusiva L’Istituto Comprensivo “Verdi–Cafaro” di Andria promuove il convegno cittadino
Restauro chiesa Santa Croce: cantiere aperto a nuove esperienze Restauro chiesa Santa Croce: cantiere aperto a nuove esperienze Mercoledì 8 Aprile, ore 9.30. Chiesa Santa Croce, incontro con la comunità scolastica I.C. "Imbriani – Salvemini"
”Storia di Lia” apre la 6^ edizione del “Festival della Legalità” ”Storia di Lia” apre la 6^ edizione del “Festival della Legalità” Al Seminario Vescovile Alessio Cordaro, figlio di Lia Pipitone, vittima di mafia
Napolitano (cdx): "Disastro turismo per Andria, ma quale crescita?" Napolitano (cdx): "Disastro turismo per Andria, ma quale crescita?" A differenza di quanto dichiarato nei giorni scorsi dall'assessore alle Radici, Cesare Troia
Consiglio comunale, si riunisce l'8 aprile alle ore 16 Consiglio comunale, si riunisce l'8 aprile alle ore 16 I lavori saranno resi pubblici con la diretta
2 aprile, Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo: Palazzo di Città si illumina di blu 2 aprile, Giornata Mondiale della consapevolezza sull'Autismo: Palazzo di Città si illumina di blu Sindaco Bruno: “Un incoraggiamento alle famiglie: non sentitevi sole, nonostante le quotidiane difficoltà”
Andria, la trasformazione della città in destinazione di viaggio Andria, la trasformazione della città in destinazione di viaggio I numeri ed il bilancio delle attività nel settore turistico dell’Assessorato alle Radici
ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. riscuote il massimo punteggio dall’esame della Regione Puglia ANDRIA R.E.S.P.I.R.A. riscuote il massimo punteggio dall’esame della Regione Puglia Ora si passa alla fase operativa per rigenerare due spazi pubblici rilevanti: Corso Cavour e Largo Caneva
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.