mercato settimanale
mercato settimanale
Vita di città

Mercato straordinario durante le Domeniche Ecologiche

Pubblicato avviso di manifestazione di interesse

Visto l'approssimarsi delle festività natalizie e al fine di promuovere e valorizzare il commercio su aree pubbliche, offrendo maggiore visibilità al territorio e alle tradizioni cittadine, l'Area Sviluppo Economico, Servizi di Promozione e Valorizzazione del Territorio, Istituzionali, Trasversali e Generali ha pubblicato avviso di manifestazione di interesse riservata ai titolari di concessione di posteggio al mercato settimanale (escluso il settore alimentare), interessati a partecipare al Mercato Straordinario da svolgersi nelle Domeniche Ecologiche calendarizzate (tra le altre) per l'08, il 15, il 22 ed il 29 Dicembre 2024 in Piazza Vittorio Emanuele II, Corso Cavour e Viale Roma.

«E' la linea operativa di quanto previsto nella più ampia programmazione del Documento Strategico del Commercio, che questa Amministrazione ha voluto fortemente – spiega l'Assessore alle Radici, Cesareo Troia – Un'idea che rendiamo pratica dopo l'incontro che il SUAP e l'Assessorato hanno tenuto nel mese di ottobre con i mercatali, durante il quale si era raggiunta l'intesa di di procedere in tal senso. Nel DSC sono previsti, tra le altre, anche i mercati straordinari durante le Domeniche Ecologiche, in considerazione della particolare congiuntura economica e di crisi complessiva che gli operatori del commercio stanno vivendo. Questa deve essere, dunque, un'opportunità da cogliere: l'amministrazione ha ritenuto di voler incrementare ulteriormente l'offerta economica per questi commercianti, per andare incontro a quelle che sono le esigenze degli stessi».

In allegato l'avviso pubblico di manifestazione di interesse e la domanda di partecipazione.
15-11-2024_allegato-a-avviso-pubblico-manifestazione-di-interesse-mercato-straordinario
15-11-2024_allegato-b-manifestazione-dinteresse
  • Comune di Andria
  • Mercato
  • Domenica Ecologica
Altri contenuti a tema
Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Politica: «Scusate qualche parola...a proposito di discariche, nuovo ospedale e di supermercati!» Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Scott McCloud per il sesto appuntamento a Fumettopia 	Scott McCloud per il sesto appuntamento a Fumettopia Appuntamento giovedì 18 dicembre presso la Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”
Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Barchetta (FdI): "Profili di criticità per maxi-appalto intercomunale da circa € 500 mln per servizio di igiene urbana" Il consigliere provinciale e comunale chiede "valutare una sospensione dell’iter, la pubblicazione completa di tutti gli atti e l’apertura di un confronto istituzionale"
Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Andria ammessa a finanziamento. Assegnati dieci mila euro per il verde pubblico Nell'ambito del progetto regionale "Alberi per il futuro – edizione 2025”
Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" Intergruppo su ricandidatura del Sindaco Bruno: "Esperienza amministrativa che ha sistematicamente escluso ogni forma di confronto autentico" "Una gestione che mostra limiti evidenti, sia sul piano dei risultati concreti, che su quello della capacità di ascolto"
Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Comune: venerdì 19 dicembre cerimonia di scambio degli auguri con il Vescovo Mons. Luigi Mansi Saranno consegnati gli attestati di benemerenza ai dipendenti posti in quiescenza nel corso dell'anno
Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Convocazione Consiglio comunale il 22 Dicembre 2025 Da discutere, revisione delle partecipate, variante urbanistica per l’ex carcere mandamentale e debiti fuori bilancio
Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Nominato il nuovo Assessore alla Persona: è Giovanni Vilella, già consigliere di AndriaLab Succede all'Assessora Dora Conversano dimessasi per motivi famigliari
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.