passaggio ufficiale di Nicola Giorgino con la Lega di Matteo Salvini
passaggio ufficiale di Nicola Giorgino con la Lega di Matteo Salvini
Attualità

Matteo Salvini ad Andria per presentare il candidato sindaco per il centro destra

Giovedì 25 e venerdì 26 giugno il leader della Lega sarà oltre che ad Andria, a Barletta, Corato, Bari e Foggia

Sarà direttamente Matteo Salvini che presenterà ad Andria il candidato Sindaco che correrà per il centro destra nelle elezioni comunali del 20 e 21 settembre.
E' di queste ore la notizia che d' intesa con il segretario regionale, on. Luigi D'Eramo è stato diramato il programma di Matteo Salvini in Puglia, il 25 e 26 giugno.

Intorno alle ore 18.30 del 25 giugno è previsto a Barletta, l'arrivo del leader della Lega presso la stazione centrale, in piazza Conteduca, dove saranno ad accoglierlo i militanti della Bat. Alle ore 19.15 l'arrivo ad Andria con l'incontro con la stampa e i militanti con il candidato Sindaco in viale Crispi. A seguire, si svolgerà l'inaugurazione del Comitato Lega, in via Duca d'Aosta n.121.

Il giorno successivo, dopo aver pernottato molto verosimilmente ad Andria, Matteo Salvini sarà alle ore 8.45 a Corato, per una visita presso un centro per Anziani con il candidato Sindaco della Lega. Subito dopo partenza per il capoluogo regionale dove è prevista, per le ore 11.00, una attesa conferenza stampa sulle elezioni regionali in Puglia, presso il Palace Hotel, in corso Vittorio Emanuele II.

La visita in Puglia si concluderà alle ore 13.30 a Foggia, con un pranzo con iscritti e simpatizzanti presso la Fiera, in viale Fortore 155.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • Lega Puglia
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Consiglio Comunale, nuova convocazione per lunedì 30 Marzo 2026 alle ore 16   Consiglio Comunale, nuova convocazione per lunedì 30 Marzo 2026 alle ore 16   I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Ad Andria un Corso professionale di Dattilografia gratuito Ad Andria un Corso professionale di Dattilografia gratuito Il Comune di Andria sigla una convenzione con IDPASS s.r.l.
Calendario scolastico 2026-2027: inizio lezioni in Puglia il 17 settembre 2026 Calendario scolastico 2026-2027: inizio lezioni in Puglia il 17 settembre 2026 Mentre il termine è stabilito al 30 giugno 2027 per le scuole dell’infanzia ed all’8 giugno 2027 per tutte le altre scuole
“Definizione agevolata tributi locali”: un pubblico incontro per spiegare le novità “Definizione agevolata tributi locali”: un pubblico incontro per spiegare le novità In programma venerdì 27 marzo alle ore 10 presso la Sala Consiliare di Palazzo di Città
Lavori urgenti in via Marco Polo, chiusura della strada Lavori urgenti in via Marco Polo, chiusura della strada A causa di una improvvisa necessità e urgenza da parte della società Enel
Sanità: approvata in Giunta la delibera su azioni di recupero mobilità passiva Sanità: approvata in Giunta la delibera su azioni di recupero mobilità passiva L'obiettivo è l'istituzione di un sistema di governance che permetta di monitorare i flussi dei pazienti verso altre regioni
Coldiretti Puglia: 590 aziende agricole guidate da stranieri in Puglia Coldiretti Puglia: 590 aziende agricole guidate da stranieri in Puglia Tra cittadini comunitari ed extracomunitari. Nella BAT sono 45
L'IISS “R. Lotti – Umberto I” tra le venti eccellenze nazionali della filiera formativa 4+2 L'IISS “R. Lotti – Umberto I” tra le venti eccellenze nazionali della filiera formativa 4+2 Unica scuola della provincia di Barletta-Andria-Trani e una delle tre in tutta la regione Puglia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.