passaggio ufficiale di Nicola Giorgino con la Lega di Matteo Salvini
passaggio ufficiale di Nicola Giorgino con la Lega di Matteo Salvini
Attualità

Matteo Salvini ad Andria per presentare il candidato sindaco per il centro destra

Giovedì 25 e venerdì 26 giugno il leader della Lega sarà oltre che ad Andria, a Barletta, Corato, Bari e Foggia

Sarà direttamente Matteo Salvini che presenterà ad Andria il candidato Sindaco che correrà per il centro destra nelle elezioni comunali del 20 e 21 settembre.
E' di queste ore la notizia che d' intesa con il segretario regionale, on. Luigi D'Eramo è stato diramato il programma di Matteo Salvini in Puglia, il 25 e 26 giugno.

Intorno alle ore 18.30 del 25 giugno è previsto a Barletta, l'arrivo del leader della Lega presso la stazione centrale, in piazza Conteduca, dove saranno ad accoglierlo i militanti della Bat. Alle ore 19.15 l'arrivo ad Andria con l'incontro con la stampa e i militanti con il candidato Sindaco in viale Crispi. A seguire, si svolgerà l'inaugurazione del Comitato Lega, in via Duca d'Aosta n.121.

Il giorno successivo, dopo aver pernottato molto verosimilmente ad Andria, Matteo Salvini sarà alle ore 8.45 a Corato, per una visita presso un centro per Anziani con il candidato Sindaco della Lega. Subito dopo partenza per il capoluogo regionale dove è prevista, per le ore 11.00, una attesa conferenza stampa sulle elezioni regionali in Puglia, presso il Palace Hotel, in corso Vittorio Emanuele II.

La visita in Puglia si concluderà alle ore 13.30 a Foggia, con un pranzo con iscritti e simpatizzanti presso la Fiera, in viale Fortore 155.
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • Lega Puglia
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Settore vitivinicolo: quasi 30 mln di euro assegnati alla Puglia Settore vitivinicolo: quasi 30 mln di euro assegnati alla Puglia "Il comparto vitivinicolo italiano – sottolinea Coldiretti – rappresenta uno dei pilastri dell’economia agroalimentare nazionale"
Nell'Agorà del Consiglio regionale Decaro presenta la nuova Giunta Nell'Agorà del Consiglio regionale Decaro presenta la nuova Giunta Le deleghe per materia assegnate ai dieci assessori
Michele Emiliano nominato consigliere giuridico della Presidenza della Regione Michele Emiliano nominato consigliere giuridico della Presidenza della Regione Assegnate numerose materie di specifica competenza
Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" Sanità a Canosa di Puglia, Vurchio (Pd): "Confronto istituzionale e impegni concreti" "In evidenza criticità non più rinviabili e la necessità di un cambio di passo immediato nelle politiche sanitarie locali"
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.