lezione di zumba
lezione di zumba
Vita di città

Maria Rosaria Adduasio e Maristella Massaro con il "Ritmo's Day"

L'evento è in programma domenica 26 marzo c.a., presso l'Ipanema di Barletta con inizio alle ore 9:30

Anche quest'anno le ZIN (Zumba Instructor Network), Maria Rosaria Adduasio e Maristella Massaro, hanno voluto confermare il successo ottenuto l'anno scorso con la Master Class di Zumba Fitness denominata "Ritmo's Day".
L'evento si svolgerà domenica 26 marzo 2017 presso l'Ipanema di Barletta, con inizio alle ore 9,30.

In questa edizione hanno fortemente voluto la presenza del portoghese Nuno Antas che ha presenziato al Concert 2016 in Orlando, a fianco del celebre ideatore di Zumba Fitness, Beto Perez.
All'evento parteciperà il talento di Mattia Zenzola e ben 12 ZIN pugliesi al seguito dei loro allievi e amatori di questa disciplina che ha cambiato il modo di fare fitness.

Presenterà l'evento Gianluca Ingargiola della Never Give Up di Roma.
Locandina Ritmo Day's
  • balli caraibici andria
Altri contenuti a tema
Titty Ieva e Gianpaolo Brescia parteciperanno mercoledì 24 aprile su Rai1 a "Ballando on the road" Titty Ieva e Gianpaolo Brescia parteciperanno mercoledì 24 aprile su Rai1 a "Ballando on the road" Nel programma condotto da Milly Carlucci una speciale esibizione
"Guantanamera Summer Festival": oggi la seconda edizione "Guantanamera Summer Festival": oggi la seconda edizione Balli caraibici ed ospiti di caratura nazionale ed internazionale
Ritmo, ballo, cultura e passione: il quinto compleanno di "Cubarte" Ritmo, ballo, cultura e passione: il quinto compleanno di "Cubarte" La realtà creata nel 2009 dal maestro Lapenna prosegue nella sua colorata attività
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.