Marcia Della Pace 300x189
Marcia Della Pace 300x189
Religioni

Marcia della Pace 2013: stasera 3 gennaio

Si rinnova l'appuntamento annuale con la Marcia della Pace, organizzato dalla Diocesi di Andria. L'evento partirà dalla parrocchia Gesù Liberatore, pullman da Andria e Minervino

Si svolgerà stasera 3 gennaio 2013 a Canosa la Marcia della Pace, organizzata dalle Diocesi di Andria che comprende anche Minervino e Canosa.

L'appuntamento è fissato alle ore 19.00 presso la Chiesa della Parrocchia Gesù Liberatore, per l'accoglienza ed un momento iniziale di preghiera. In seguito, i partecipanti attraverseranno alcune vie della città, fino a giungere in piazza San Sabino, dove si concluderà la manifestazione.

Per favorire la partecipazione alla marcia è stato previsto un servizio trasporto con pullman da Andria e Minervino. La partenza è prevista rispettivamente per Andria da Piazza Municipio e per Minervino da Largo Kennedy (Parati) alle ore 18.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.