Politiche 2018
Politiche 2018
Politica

Marchio Rossi (Pd): "Forte sostegno all’azione amministrativa della Giunta Bruno"

Il sub Commissario del Pd cittadino ha incontrato stamane il gruppo consiliare: "Circolo di Andria primo nella Bat per iscritti"

"Ringrazio, per la nomina di Sub-Commissario del Circolo di Andria del Partito Democratico, il Dott. Pasquale Di Fazio, segretario provinciale del PD, per la stima e la fiducia nei miei confronti", sottolinea in una nota il consigliere comunale del Pd Lorenzo Marchio Rossi, da qualche giorno plenipotenziario del Commissario Di Fazio.

"Naturalmente non posso non ringraziare il Dott. Giovanni Vurchio, segretario uscente, oggi Presidente del Consiglio del Comune di Andria, di cui mi preme sottolineare il suo grande lavoro svolto in questi anni, per la rinascita del Partito Democratico nella Città e per lo stato di salute di cui, oggi, gode il Circolo di Andria; una nomina con la funzione primaria di guidare il Partito Democratico cittadino, verso il congresso e l'elezione del nuovo segretario cittadino del PD.

Oggi ho incontrato il Gruppo Consiliare, con il quale ho condiviso la linea politica tracciata, che deve essere di forte sostegno all'azione amministrativa della Giunta BRUNO, e sarà mia premura, nei prossimi giorni, incontrare la base degli iscritti al Partito, per tenerli aggiornati sulla situazione politico-amministrativa della nostra Città.

Sono certo di poter gestire il Circolo cittadino, sia dal punto di vista Finanziario che Politico, e sarà mia premura individuare, da subito, un tesoriere ed insediare una commissione elettorale, che permetteranno di continuare una corretta gestione, sia del tesseramento, sia della Linea Politica che il Partito Democratico ha tracciato negli ultimi anni, considerando che oggi, il Circolo di Andria, è il primo Circolo del Partito Democratico, nella Provincia di Barletta-Andria-Trani, in termini di iscritti".
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • partito democratico andria
  • sindaco di andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
1 Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" Nuovo ospedale di Andria, Dimatteo: "Asl pronta per andare in gara" I lavori della Commissione regionale bilancio e programmazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.