Parco Alta Murgia
Parco Alta Murgia
Politica

Marchio Rossi e Caracciolo augurano buon lavoro alla sindaca Bruno eletta vice presidente comunità del Parco

"Sarà fondamentale insieme al nuovo direttivo il loro apporto per la crescita dell'ente"

"L'elezione del sindaco di Andria Giovanna Bruno alla vicepresidenza della comunità parco dell'Alta Murgia è una buona notizia per la città di Andria e per tutto il territorio della Bat". Così il segretario provinciale Bat del partito Democratico Lorenzo Marchio Rossi e il presidente del gruppo Pd in consiglio regionale Filippo Caracciolo.
"Giovanna Bruno - affermano Marchio Rossi e Caracciolo - lavorerà al fianco del presidente della comunità Antonio Decaro e saprà certamente dare un apporto fondamentale nel processo di valorizzazione delle potenzialità incredibili legate al nostro GeoParco, unico per le sue ricchezze ambientali e naturalistiche".
"Al sindaco di Andria e al nuovo consiglio direttivo eletto auguriamo un buon lavoro, sicuri di quello che sarà il loro fondamentale apporto sulla strada della crescita dell'ente".
Foto nuovi membri e vicepresidenteFoto Comunit del Parco
  • Comune di Andria
  • parco alta murgia
  • lorenzo marchio rossi
  • filippo caracciolo
Altri contenuti a tema
Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Servizio Civile Universale, fine progetto dell’annualità corrente. Dal 23 settembre parte il nuovo anno Martedì 16 settembre alle ore 18.00 presso la Biblioteca comunale è calendarizzato il Seminario finale
“Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  “Guerra seguita nel Regno di Napoli fra francesi e spagnoli in ottava rima", presentazione del lavoro di Pasquale Ieva  La pubblicazione è stata emendata e commentata. Questa sera, martedì 16 settembre il poema sarà commentato in Sala Consiliare
Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia Desolante conferma: via Annunziata ancora cosparsa di buste di immondizia A nulla sono valsi gli appelli ad una maggiore sorveglianza e le richieste di installare fototrappole nella zona
Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri Andria presenta il Progetto C.A.R.E.S. per sostenere chi si prende cura degli altri L’appuntamento è per mercoledì 17 settembre 2025, alle ore 17:30, presso il Food Policy Hub (ex Chiostro di San Francesco)
Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Andria a piedi, ecco la mappa "metrominuto" Il programma della settimana della mobilità sostenibile
Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» Centro di Aggregazione “Fornaci”, GD Andria: «A disposizione della città dopo anni di vicende travagliate» «Restituita finalmente al quartiere Monticelli e all’intera città uno spazio moderno e funzionale»
Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio Trasporto scolastico: approvati gli elenchi degli iscritti al servizio L'attività partirà a breve, previo ritiro dei tesserini di riconoscimento
Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  Giovani Democratici Andria: al via un sondaggio sulla mobilità urbana  "Così da avere un quadro quanto più ampio possibile delle abitudini di mobilità della comunità andriese"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.