Liceo Classico Carlo Troya
Liceo Classico Carlo Troya
Politica

Mancati lavori al Liceo Classico Carlo Troya: il Pd cittadino coinvolge il vice Presidente Bat Lorenzo Marchio Rossi

"Necessario risolvere le questioni relative alla rete fognaria e agli spazi a disposizione degli studenti"

Il Partito Democratico di Andria interviene nella recente vicenda relativa al Liceo Classico Carlo Troya, prendendo le distanze da talune prese di posizioni emerse a mezzo stampa e sostenendo gli studenti e le studentesse che hanno legittimamente manifestato.
A tal proposito, il segretario cittadino Giovanni Addario, a seguito delle preoccupazioni emerse dalla comunità scolastica, ha nominato una delegazione composta dall'assessore Viviana Di Leo e dalle consigliere comunali Daniela Maiorano e Luigia Fortunato, coinvolgendo direttamente il vice presidente della provincia BAT Lorenzo Marchio Rossi al fine verificare lo stato dell'arte e assumere iniziative necessarie per venire incontro alle esigenze dell'istituto.
Il PD di Andria ribadisce la massima attenzione verso le problematiche della scuola e della comunità scolastica, mettendosi a disposizione per affrontare le criticità emerse in modo costruttivo.
È necessario che le istituzioni competenti, in primis la Provincia BAT, proprietaria dell'immobile, intervengano tempestivamente per risolvere le questioni relative alla rete fognaria e agli spazi a disposizione degli studenti, al fine di garantire loro le migliori condizioni di studio e fruizione degli ambienti scolastici.
Il PD di Andria auspica che tutte le parti in causa collaborino in modo sinergico e nell'interesse esclusivo degli studenti, senza strumentalizzazioni o attribuzioni di responsabilità.
  • partito democratico andria
  • Liceo "Carlo Troya"
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
Altri contenuti a tema
Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Lasciano il Pd i consiglieri comunali Gianluca Sanguedolce e Mirko Malcangi Ennesima puntata nelle dispute interne al partito di Elly Schlein
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Eccellenze Sportive Scolastiche: La BAT celebra i suoi campioni all'auditorium del Liceo "Carlo Troya" Eccellenze Sportive Scolastiche: La BAT celebra i suoi campioni all'auditorium del Liceo "Carlo Troya" Cerimonia di premiazione degli atleti partecipanti alle Finali Nazionali delle Competizioni Sportive Scolastiche e dei Giochi della Gioventù
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
2 Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
«Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» «Auguri al Presidente Decaro, alla Giunta e al nuovo Consiglio regionale. Impegno politico per Andria, la BAT e la Puglia» Il comitato “Lascia il Segno” di Andria rivolge il buon lavoro anche al neo consigliere regionale Giovanni Vurchio per il suo nuovo incarico
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Liberali e Riformisti Andria: "Dimissioni per Lodispoto, Marchio Rossi e Sgarra" Liberali e Riformisti Andria: "Dimissioni per Lodispoto, Marchio Rossi e Sgarra" Lo chiede in una nota Rocco Cardilli, Segretario provinciale NPSI BAT
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.