luminarie per Andria
luminarie per Andria
Vita di città

Luminarie spente per le esequie di Michele Ciommo

Per domani sera, iniziativa dell'associazione "Le vie del centro" e degli altri esercenti cittadini

Domani, 14 dicembre, sarà un sabato sera diverso dal solito per Andria.

"Le Vie del centro sono vicine alla famiglia Ciommo per la perdita di Michele. Domani, sabato 14 dicembre, in occasione delle esequie, spegneremo, per tutta la sera, le luminarie delle nostre vite. Lasceremo solo la sua stella a far luce. Quella di un uomo buono e laborioso".

All'iniziativa hanno quindi deciso di aderire anche gli esercenti di altre vie cittadine, accomunati tutti dalla solidarietà nel ricordo di una persona per bene e tanto laboriosa.

Quindi, una intensa e significativa dimostrazione di rispetto nei confronti di un uomo che tanto ha dato alla nostra città in termini di spettacolo e di luci.
Ciao Michele, che la terra ti sia lieve.
  • luminarie andria
Altri contenuti a tema
Il ricordo di Michele Ciommo, l’artista delle luminarie scomparso un anno fa Il ricordo di Michele Ciommo, l’artista delle luminarie scomparso un anno fa Era il 10 dicembre del 2019 quando il 44enne andriese precipitò da un cestello mentre smontava le luminarie
Luminarie natalizie, Vurchio (Pd): "Un plauso ai commercianti che rendono Andria più accogliente" Luminarie natalizie, Vurchio (Pd): "Un plauso ai commercianti che rendono Andria più accogliente" "A loro i ringraziamenti per aver fatto ciò che la politica non è stata in grado di fare e/o programmare"
"Le vie del centro": Sabato 23 novembre Andria si illuminerà a festa "Le vie del centro": Sabato 23 novembre Andria si illuminerà a festa Si apre ufficialmente il periodo natalizio grazie alle iniziative dei commercianti andriesi
L’Arte e le giovani menti illuminano la Città L’Arte e le giovani menti illuminano la Città I^ Edizione del concorso «Folgorazioni Natalizie» rivolta ai creativi andriesi under 35
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.