dott. Luigi De Mucci
dott. Luigi De Mucci
Politica

Luigi De Mucci (Forza Italia Bat): «Possiamo farcela. Diamo inizio ad una nuova era»

«Con l'auspicata vittoria del centrodestra garantiremo quella necessaria e non più rinviabile svolta politico-amministrativa»

"Dopo l'intensa campagna elettorale di queste settimane, invito i cittadini a dimostrare appoggio e a dare fiducia ai candidati di Forza Italia alle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre che hanno già visibilmente dimostrato di voler lavorare nell'esclusivo interesse della popolazione dei nostri territori". A lanciare l'appello è Luigi De Mucci, coordinatore provinciale di Forza Italia Bat. L'esponente azzurro chiede agli elettori di esprimere il proprio diritto di voto "a favore di una coalizione che che consenta la rinascita di una regione ormai fanalino di coda dell'intero territorio nazionale.

"Siamo una regione trainante per il sud del Paese nonostante la presenza di un'amministrazione di sinistra che abbia negli anni rallentato con lacci e lacciuoli, asfissiato con tasse e obblighi di rendicontazione famiglie ed imprese del nostro territorio, fallito nel comparto agricolo sulla gestione della xylella, nella sanità e nell'utilizzo dei fondi comunitari - prosegue l'esponente berlusconiano -.

Con l'auspicata vittoria del centrodestra, con le importanti proposte di Forza Italia, garantiremo quella necessaria e non più rinviabile svolta politico-amministrativa, che porterà la Puglia ad assumere un ruolo fondamentale all'interno del panorama nazionale.

Mi preme ringraziare tutti i candidati di FI Bat al consiglio regionale, i candidati delle liste di FI al consiglio comunale della città di Andria e Trani, i dirigenti, i militanti e i simpatizzanti che hanno deciso di scendere in campo e di gettare il cuore oltre l'ostacolo per il bene delle proprie comunità e delle future generazioni".
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

77 contenuti
Altri contenuti a tema
Elezioni regionali, Senso civico deposita ricorso al Tar: "Andiamo avanti per non disperdere quasi 70mila preferenze” Elezioni regionali, Senso civico deposita ricorso al Tar: "Andiamo avanti per non disperdere quasi 70mila preferenze” "Un atto dovuto nei confronti dei tanti cittadini ed elettori che ci hanno votato" il commento di Abbaterusso
Consiglio regionale, trasmessi i verbali delle elezioni regionali 2020 Consiglio regionale, trasmessi i verbali delle elezioni regionali 2020 Ecco come sarà composta la massima assise regionale della XI legislatura
Elezioni Regionali, la Corte d'Appello sancisce per la Bat 7 consiglieri Elezioni Regionali, la Corte d'Appello sancisce per la Bat 7 consiglieri Emiliano ottiene il premio di maggioranza, rientra Mennea ma resta fuori Zinni. Di Bari l' unica consigliera per Andria
Ballottaggio ad Andria, scuole sedi di seggio chiuse fino al 6 ottobre Ballottaggio ad Andria, scuole sedi di seggio chiuse fino al 6 ottobre L'ordinanza è stata emessa dal settore competente a partire da oggi
2 Caracciolo e Ciliento: «Lavoriamo insieme per la crescita della Bat» Caracciolo e Ciliento: «Lavoriamo insieme per la crescita della Bat» «Stare tra la gente è l'unico modo per comprendere davvero quali siano le necessità del territorio»
Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Post elezioni, Rossella Piazzolla: «Grazie agli elettori per la stima e la fiducia» Con 2.789 voti, è la candidata più suffragata della lista "La Puglia Domani" nella provincia Bat
Elezioni regionali, Senso Civico: “Furto di rappresentanza. Si ripristini esatto calcolo elettorale” Elezioni regionali, Senso Civico: “Furto di rappresentanza. Si ripristini esatto calcolo elettorale” Per il consigliere regionale uscente, Sabino Zinni, si profilerebbe la possibilità di vedersi assegnato un seggio
Dimiccoli (Emiliano sindaco di Puglia): «Sono orgoglioso dei voti che ho preso, puliti e sinceri, ora testa al comune» Dimiccoli (Emiliano sindaco di Puglia): «Sono orgoglioso dei voti che ho preso, puliti e sinceri, ora testa al comune» L'ingegnere barlettano: «Questo è l’inizio di un percorso che ci condurrà alle prossime elezioni comunali»
© 2001-2021 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.