Buon lavoro anche da Andria ai segretari Pd di Puglia e della Bat
Buon lavoro anche da Andria ai segretari Pd di Puglia e della Bat
Politica

Lorenzo Marchio Rossi (Pd): "Buon lavoro anche da Andria ai segretari Pd di Puglia e della Bat"

"Una proficua collaborazione per favorire il rilancio della provincia, nel solco del lavoro compiuto da Pasquale Di Fazio"

"Pronti a fare squadra, per dare un contributo proficuo sulle scelte politiche che questo territorio necessità, oggi più che mai in vista dell'auspicata ripartenza dal post covid". Tra i primi a congratularsi con Marco Lacarra, segretario pugliese riconfermato ed a Franco Ruta, nuovo segretario della provincia di Barletta-Andria-Trani è il Partito Democratico di Andria nella persona del Commissario del Circolo cittadino, Lorenzo Marchio Rossi.

"Siamo ben felici che in attesa dei congressi del partito che si svolgeranno a metà novembre, siano state formalizzate le candidature per la segreteria regionale e quella provinciale, uniche perchè sintesi delle innumerevoli aspettative dei nostri territori ed entrambe nel solco della continuità politica. E di questo, consentitemi di ringraziare l'amico fraterno Pasquale Di Fazio, per la costanza, la pazienza con cui ha seguito e risolto tante problematiche locali. Auspico, insieme agli amici ed ai compagni di Andria, che Marco e Franco possano riprendere con slancio quel cammino politico che tutti agogniamo, dare risposte concrete alle aspettative sociali ed economiche delle comunità dei nostri territori".
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
  • congresso pd
Altri contenuti a tema
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.