Buon lavoro anche da Andria ai segretari Pd di Puglia e della Bat
Buon lavoro anche da Andria ai segretari Pd di Puglia e della Bat
Politica

Lorenzo Marchio Rossi (Pd): "Buon lavoro anche da Andria ai segretari Pd di Puglia e della Bat"

"Una proficua collaborazione per favorire il rilancio della provincia, nel solco del lavoro compiuto da Pasquale Di Fazio"

"Pronti a fare squadra, per dare un contributo proficuo sulle scelte politiche che questo territorio necessità, oggi più che mai in vista dell'auspicata ripartenza dal post covid". Tra i primi a congratularsi con Marco Lacarra, segretario pugliese riconfermato ed a Franco Ruta, nuovo segretario della provincia di Barletta-Andria-Trani è il Partito Democratico di Andria nella persona del Commissario del Circolo cittadino, Lorenzo Marchio Rossi.

"Siamo ben felici che in attesa dei congressi del partito che si svolgeranno a metà novembre, siano state formalizzate le candidature per la segreteria regionale e quella provinciale, uniche perchè sintesi delle innumerevoli aspettative dei nostri territori ed entrambe nel solco della continuità politica. E di questo, consentitemi di ringraziare l'amico fraterno Pasquale Di Fazio, per la costanza, la pazienza con cui ha seguito e risolto tante problematiche locali. Auspico, insieme agli amici ed ai compagni di Andria, che Marco e Franco possano riprendere con slancio quel cammino politico che tutti agogniamo, dare risposte concrete alle aspettative sociali ed economiche delle comunità dei nostri territori".
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
  • congresso pd
Altri contenuti a tema
Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" Referendum, on. Matera (FdI): "Un sì convinto per riformare la giustizia" "Una giustizia che funziona è una condizione essenziale per la credibilità dello Stato"
Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Le anteprime del Festival della Legalità 2026
Invito al Comune: "La città può trasformarsi ripartendo dalle aree produttive" Invito al Comune: "La città può trasformarsi ripartendo dalle aree produttive" A chiederlo sono Aipa-Associazione Imprese del PIP di Andria, Confindustria Bat, CONFIMI Puglia e CNA
Dopo quarant’anni di servizio al comune di Andria, il silenzio: la lettera aperta di Savino Vurchio Dopo quarant’anni di servizio al comune di Andria, il silenzio: la lettera aperta di Savino Vurchio «Mi sarei aspettato almeno un gesto di vicinanza, una parola, un segnale umano da parte dell'Amministrazione comunale»
Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nota del Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «datevi 'na mossa che la misura è oltremodo colma!»
Progetto civico PER ANDRIA: Mirko Malcangi e Gianluca Sanguedolce lo presentano alla città Progetto civico PER ANDRIA: Mirko Malcangi e Gianluca Sanguedolce lo presentano alla città Appuntamento a sabato 7 marzo alle ore 17, presso la sala convegni del Cristal Palace Hotel in via Firenze
Sanità, on. Matera (FdI): "Ospedale di Andria, ritardi e risposte assenti da Regione e Comune" Sanità, on. Matera (FdI): "Ospedale di Andria, ritardi e risposte assenti da Regione e Comune" "I cittadini della Bat aspettano da anni questo ospedale e meritano serietà, trasparenza e risposte"
Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" La Sindaca di Andria ha partecipato alla Commissione consiliare in Regione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.