Buon lavoro anche da Andria ai segretari Pd di Puglia e della Bat
Buon lavoro anche da Andria ai segretari Pd di Puglia e della Bat
Politica

Lorenzo Marchio Rossi (Pd): "Buon lavoro anche da Andria ai segretari Pd di Puglia e della Bat"

"Una proficua collaborazione per favorire il rilancio della provincia, nel solco del lavoro compiuto da Pasquale Di Fazio"

"Pronti a fare squadra, per dare un contributo proficuo sulle scelte politiche che questo territorio necessità, oggi più che mai in vista dell'auspicata ripartenza dal post covid". Tra i primi a congratularsi con Marco Lacarra, segretario pugliese riconfermato ed a Franco Ruta, nuovo segretario della provincia di Barletta-Andria-Trani è il Partito Democratico di Andria nella persona del Commissario del Circolo cittadino, Lorenzo Marchio Rossi.

"Siamo ben felici che in attesa dei congressi del partito che si svolgeranno a metà novembre, siano state formalizzate le candidature per la segreteria regionale e quella provinciale, uniche perchè sintesi delle innumerevoli aspettative dei nostri territori ed entrambe nel solco della continuità politica. E di questo, consentitemi di ringraziare l'amico fraterno Pasquale Di Fazio, per la costanza, la pazienza con cui ha seguito e risolto tante problematiche locali. Auspico, insieme agli amici ed ai compagni di Andria, che Marco e Franco possano riprendere con slancio quel cammino politico che tutti agogniamo, dare risposte concrete alle aspettative sociali ed economiche delle comunità dei nostri territori".
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
  • congresso pd
Altri contenuti a tema
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Alberi rinsecchiti in centro e nei parchi: Andria paga per gli anni di scarsa manutenzione Non sono solo i pini malati della villa comunale a richiedere attenzione
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.