ospedale pronto soccorso
ospedale pronto soccorso
Cronaca

Centro storico: lite tra nord africani finisce a coltellate

Due i feriti trasportati al pronto soccorso del "Bonomo"di Andria

Una lite degenerata in un accoltellamento: il grave episodio è avvenuto ieri sera, sabato 1°giugno, poco dopo la mezzanotte nel centro storico di Andria.

Alcuni maghrebini, per non meglio chiariti motivi, si sarebbero sfidati prima a cazzotti e poi ad un duello rusticano, con ferimento di alcuni dei contendenti. Al momento due sarebbero le persone che hanno dovuto far ricorso alla cure dei sanitari del 118 e poi del pronto soccorso di Andria. Sono in codice rosso ma non sono in pericolo di vita.
Sul posto sono giunti gli agenti delle "volanti" della Polizia di Stato che hanno avviato le indagini.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Chirurgia Bonomo: oltre 300 interventi nel 2025 con numeri in crescita Chirurgia Bonomo: oltre 300 interventi nel 2025 con numeri in crescita Massima attenzione anche a percorsi di formazione certificati per ottimizzare le competenze acquisite con l’ausilio del sistema robotico avanzato “Da Vinci Xi”
Quinta edizione del memorial "Milan club Andria rossonera" Quinta edizione del memorial "Milan club Andria rossonera" La competizione dedicata Ruggero, Riccardo Lorusso e Vincenzo Orciuolo, vedrà la consegna di un premio al marciatore andriese Nicola Lomuscio
Uno stemma per Andria: l’arte degli studenti dello Stupor Mundi omaggia la città federiciana Uno stemma per Andria: l’arte degli studenti dello Stupor Mundi omaggia la città federiciana La cerimonia nella Sala Consiliare del Palazzo di Città
Presenza di blatte e insetti molesti: come procedere per le segnalazioni Presenza di blatte e insetti molesti: come procedere per le segnalazioni Avviso a cura del Settore Ambiente e Igiene Pubblica
Apertura della finestra per la presentazione delle domande relative al Buono Servizio Minori Apertura della finestra per la presentazione delle domande relative al Buono Servizio Minori Le tipologie di servizi accreditati presso i quali è possibile presentare la domanda sono quattro
Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» Comune: «Poltrone in salvo ma cittadini in attesa» La nota dei consiglieri comunali M5S Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, con il collega del gruppo misto Nicola Civita
Primo weekend di passione per "Il Festival della Disperazione" Primo weekend di passione per "Il Festival della Disperazione" Doppio appuntamento sabato 21 e domenica 22 giugno al Seminario Vescovile
Segnale stradale di divieto di accesso a via Bruno Buozzi, occultato fra i rami di un albero Segnale stradale di divieto di accesso a via Bruno Buozzi, occultato fra i rami di un albero La segnalazione dall'attivista civico Savino Montaruli, del movimento “Io Ci Sono!”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.