Conferenza stampa Fratelli d'Italia
Conferenza stampa Fratelli d'Italia
Politica

Lima (FdI) al centrodestra andriese: "Si evitino sterili e inutili polemiche sulla provincia"

Il Segretario provinciale e membro Direzione nazionale Fratelli d'Italia rintuzza le accuse della maggioranza del Comune di Andria

La vicenda legata alla presentazione della lista del centrodestra alle elezioni provinciali nella Bat del prossimo 31 ottobre ed il giallo della paventata irregolarità su alcuni nominativi presenti hanno scatenato una ridda di accuse e chiarimenti. Ecco la presa di posizione del dott. Raimondo Lima, Segretario provinciale e membro Direzione nazionale Fratelli d'Italia.

"La maldestra, inopportuna e sgradevole uscita sulla stampa di alcuni esponenti politici di Andria mi costringe a fare chiarezza pubblicamente su questioni che andrebbero discusse nelle sedi opportune.
Fratelli d'Italia ha garantito la territorialità della lista provinciale di centrodestra consentendo in particolar modo la presenza di una rappresentanza delle amministrazioni di San Ferdinando di Puglia (città dove la squadra di Fratelli d'Italia esprime il presidente del consiglio ed è radicata da anni) e Trinitapoli (città a guida del nostro sindaco Francesco Di Feo).
Una ulteriore candidatura su Andria, che abbiamo comunque cercato di garantire, non avrebbe consentito il rispetto degli equilibri territoriali e delle quote di genere previste per legge.
Andria dimostri maturità politica ed eviti di alimentare sterili e inutili polemiche sulla provincia", chiosa polemico l'esponente politico tranese.
  • Provincia Bat
  • consiglio provinciale bat
  • fratelli d'italia
  • elezioni provinciali
Altri contenuti a tema
"Città del dopodomani": grande successo per l’incontro con il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi "Città del dopodomani": grande successo per l’incontro con il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi Barchetta (FdI): "l’esperienza de L’Aquila insegna che anche la nostra comunità può ambire a tanto, basta solo lavorare bene sulla crescita del territorio"
Rotatoria di Montegrosso: il Comune pronto a rilevare la strada per Canosa Rotatoria di Montegrosso: il Comune pronto a rilevare la strada per Canosa Questa mattina tavolo tecnico in Prefettura, pesente anche una delegazione dei residenti della borgata
Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Di Lorenzo (Pd) ed il paradosso della tangenziale che non può coesistere con il progetto del nuovo ospedale Viene rimarcato come "l’inutile tratto della provinciale" sia "a scapito del nuovo ospedale"
Rotatoria di Montegrosso e mancata sicurezza sulla provinciale per Canosa: la parola al consiglio comunale Rotatoria di Montegrosso e mancata sicurezza sulla provinciale per Canosa: la parola al consiglio comunale "La maggioranza di centrosinistra venga a rispondere in aula" tuona il consigliere di FdI Andrea Barchetta
"Città del dopodomani" ad Andria il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi​​​ "Città del dopodomani" ad Andria il Sindaco dell'Aquila Pierluigi Biondi​​​ L’incontro politico organizzato dal consigliere comunale di Fratelli d’Italia Andrea Barchetta
Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Nuovo ospedale: "Sindaco Bruno e Pd dove sono stati in questi anni?" Lo dichiara Sabino Napolitano, Fratelli d'Italia: "L’on. Matera dice solo la verità e la verità fa male al Pd"
"Consiglio comunale su nuovo ospedale non sia una inutile passerella, vogliamo i fatti!" "Consiglio comunale su nuovo ospedale non sia una inutile passerella, vogliamo i fatti!" Nota a firma del commissario cittadino di Fratelli d'Italia, dott. Sabino Napolitano
Altro "schiaffo" del centro-destra Bat a Lodispoto: «Arriva il Giro in Rosa, sistemiamo e puliamo le strade provinciali» Altro "schiaffo" del centro-destra Bat a Lodispoto: «Arriva il Giro in Rosa, sistemiamo e puliamo le strade provinciali» La richiesta dei consiglieri provinciali d’opposizione al presidente della sesta provincia pugliese
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.