liceo classico
liceo classico "Carlo Troya"
Scuola e Lavoro

Liceo classico "Carlo Troya": sopralluogo tecnico della provincia per sversamento fogna all'ingresso della scuola

Da fine marzo si attendeva un rilievo da parte dell'Ente provincia, proprietario del plesso scolastico

E' programmato per oggi, lunedì 11 aprile un sopraluogo da parte dei tecnici della Provincia al Liceo classico "Carlo Troya" di Andria, dopo l'ennesimo sversamento di acque di fogna all'ingresso dell'istituto scolastico.

Il problema di ordine igienico sanitario aveva provocato, venerdì 8 aprile, l'uscita anticipata degli studenti della scuola superiore cittadina, in quanto la direzione didattica era stata costretta ad interrompere le lezioni alle ore 12. Era l'ennesima conclusione anticipata delle lezioni, come avvenuto in altre precedenti circostanze.

Nel corso di questi ultimi mesi numerose le lettere ed i solleciti da parte della direzione scolastica e del consiglio dei genitori, che hanno chiesto di provvedere ad eliminare questo increscioso quanto grave problema, a quanto sembra causato da tubazioni insufficienti e vetuste.
  • Provincia Bat
  • Comune di Andria
  • Liceo "Carlo Troya"
Altri contenuti a tema
EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva EVOLIO Expo 2026: Andria presente alla 2^ edizione della fiera B2B dell’olio extravergine di oliva A Bari tre giorni di manifestazioni con 150 aziende, 50 buyer internazionali provenienti da 16 Paesi strategici
Faraone e Di Pilato: "M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali" Faraone e Di Pilato: "M5S non ha ancora ufficializzato alcuna scelta di campo per le prossime comunali" "Mai pervenuta a noi una indicazione di chiusura a questa o quella opzione, tantomeno di chiusura al centro-sinistra"
Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Ferrotramviaria, novità per Andria: treni la domenica e completamento rinnovo binari tratto verso Corato Incontro in Regione, tra l'assessore Piemontese ed i vertici di Ferrotramviaria
Al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli il riconoscimento “Eccellenze andriesi 2025” Al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli il riconoscimento “Eccellenze andriesi 2025” Conferimento da parte del Sindaco Bruno, venerdì 30 gennaio presso la Sala Consiliare
Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Provincia Bat, contratto firmato per i nuovi dipendenti dell'ente Lodispoto: "Così per potenziare la macchina amministrativa"
Italia Viva Andria: «Con Giovanna Bruno, portiamo avanti la verità contro la demagogia» Italia Viva Andria: «Con Giovanna Bruno, portiamo avanti la verità contro la demagogia» La nota del gruppo politico
Innovazione ad Andria: nasce il moderno parco logistico ZES, un modello per lo sviluppo sostenibile Innovazione ad Andria: nasce il moderno parco logistico ZES, un modello per lo sviluppo sostenibile Vincenzo Caldarone: "Un esempio di partenariato tra pubblico e privato per attrarre investimenti e migliorare la mobilità urbana
Disservizi all'Ufficio Anagrafe. Ass. Colasuonno: "Domande oltre la capacità di risposta dell'Ente" Disservizi all'Ufficio Anagrafe. Ass. Colasuonno: "Domande oltre la capacità di risposta dell'Ente" Ogni giorno l'anagrafe può evadere un numero pari a 60 richieste
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.