Libri
Libri
Vita di città

Libri di testo per il prossimo anno scolastico: scadenza il 26 agosto

Il Comune di Andria comunica le regole alle famiglie per accedere al beneficio. Nuclei familiari con ISEE non superiore a 10.632 euro

Scade il 26 agosto il termine ultimo per la presentazione delle istanze alle Scuole Secondarie di 1° e 2° grado per l'intervento assistenziale "Fornitura libri di testo". Il beneficio è riservato ai genitori o gli esercenti la patria potestà dei minori o gli studenti, se maggiorenni, di nuclei familiari con I.S.E.E. non superiore ad €. 10.632,94 risultante da relativa attestazione riferita ai redditi del 2012.

Per il ritiro dei modelli di dichiarazione sostitutiva di certificazione gli interessati devono rivolgersi alle scuole secondarie frequentate dai figli. Le istanze presentate alle scuole oltre il termine suindicato saranno escluse anche se complete della documentazione prevista per accedere al beneficio. Le dichiarazioni sostitutive di certificazioni saranno soggette, ai sensi delle norme vigenti, a controlli a campione al fine di accertare la veridicità di quanto dichiarato.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.