Tano Grasso
Tano Grasso
Eventi e cultura

«Libertà e legalità non hanno prezzo», incontro con Tano Grasso e Francesco Forgione

Si svolgerà domani alle 19.00 nell'Aula Magna dell'università LUM Jean Monnet di Trani. Parteciperanno anche la Dott.ssa Maria Teresa Misino e il Prof. Avv. Antonio La Scala

Libertà e legalità non hanno prezzo - Il racket ostacola la crescita dell'imprenditoria onesta. Sarà questo il titolo dell'incontro che si terrà domani, 24 novembre, presso l'Aula Magna dell'Università LUM Jean Monnet di Trani.

L'evento che avrà inizio alle ore 19.00, vedrà l'intervento in primis della Dott.ssa Maria Teresa Misino, Consigliera Nazionale dell'Associazione Culturale GENS NOVA. Parteciperanno inoltre: il Prof. Avv. Antonio La Scala (Presidente nazionale di Gens Nova), il Presidente Onorario FAI (Federazione delle Associazioni Antiracket e Antiusura Italiane) Tano Grasso e l'On. Francesco Forgione (ex Presidente della Commissione Parlamentare Antimafia), che coglierà l'occasione per presentare il suo libro Porto Franco. Politici, Manager e spioni nella Repubblica della 'Ndrangheta. Il dibattito sarà moderato dal giornalista Mario Valentino.

L'iniziativa è organizzata dall' Associazione Culturale Gens Nova in collaborazione con la LUM Jean Monnet.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.