il Centro Zenith citato da Nek e Renga    
il Centro Zenith citato da Nek e Renga    
Attualità

Le cose belle di Andria: il Centro Zenith citato da Nek e Renga    

Recentemente lo spettacolo su San Francesco ha destato stupore anche per Giacomo Celentano, figlio di Adriano

Di solito della nostra città non si parla eccessivamente bene. C'è chi si lamenta in continuazione come una specie di amplificatore del nulla. Eppure non è così. Ci sono realtà che hanno una visibilità a livello nazionale. È il caso del centro Zenith che continua da 25 anni, interrotamente, a girare in lungo e in largo la penisola con i suoi spettacoli teatrali. I suoi attori speciali ovunque lasciano messaggi di speranza e grandi complimenti alla città per antonomasia fedele a Federico II di Svevia.

Recentemente lo spettacolo su San Francesco, svoltosi a Corato ha destato stupore in Giacomo Celentano (figlio di Adriano) e dei cantanti Nek e Renga che hanno manifestato il loro affetto nei confronti degli amici dello Zenith con recensioni e saluti particolari. Se poi consideriamo i viaggi intercontinentali (l'ultimo a New York) ci accorgiamo che Andria dal punto di vista della solidarietà non è seconda a nessuno.
  • Solidarietà
  • Comune di Andria
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Subentra al capitano Cosimo Carafa
Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Dopo soli pochi mesi dall'apertura del varco sopra la ferrovia, a farla da padrone è la maleducazione e l'inciviltà
Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Tra i premiati anche i bambini di Gaza, ai quali l’associazione ha dedicato l’ottava edizione del Premio
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Prof. Fortunato: "Oltre le polemiche, insieme per il liceo Carlo Troya" Prof. Fortunato: "Oltre le polemiche, insieme per il liceo Carlo Troya" "La scuola è un patrimonio di tutti e nessuno deve sentirsi lasciato solo davanti a questa situazione"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.