il Centro Zenith citato da Nek e Renga    
il Centro Zenith citato da Nek e Renga    
Attualità

Le cose belle di Andria: il Centro Zenith citato da Nek e Renga    

Recentemente lo spettacolo su San Francesco ha destato stupore anche per Giacomo Celentano, figlio di Adriano

Di solito della nostra città non si parla eccessivamente bene. C'è chi si lamenta in continuazione come una specie di amplificatore del nulla. Eppure non è così. Ci sono realtà che hanno una visibilità a livello nazionale. È il caso del centro Zenith che continua da 25 anni, interrotamente, a girare in lungo e in largo la penisola con i suoi spettacoli teatrali. I suoi attori speciali ovunque lasciano messaggi di speranza e grandi complimenti alla città per antonomasia fedele a Federico II di Svevia.

Recentemente lo spettacolo su San Francesco, svoltosi a Corato ha destato stupore in Giacomo Celentano (figlio di Adriano) e dei cantanti Nek e Renga che hanno manifestato il loro affetto nei confronti degli amici dello Zenith con recensioni e saluti particolari. Se poi consideriamo i viaggi intercontinentali (l'ultimo a New York) ci accorgiamo che Andria dal punto di vista della solidarietà non è seconda a nessuno.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Solidarietà
  • Comune di Andria
  • centro zenith
Altri contenuti a tema
Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici L’assemblea semestrale per fare il punto della situazione passato e futuro, Mariano: «Un grande lavoro per la comunità»
Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine E' prevista l'ultima fase dei lavori del cantiere presente su questa arteria stradale, che consisterà nella bitumazione del tratto messo in sicurezza
Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 "Sono giorni che ascoltiamo e vediamo da parte del centro destra solo interventi pretestuosi e mai realmente propositivi"
ANCI Giovani Puglia: l'assessore Viviana Di Leo eletta Vicecoordinatore provinciale ANCI Giovani Puglia: l'assessore Viviana Di Leo eletta Vicecoordinatore provinciale Affiancherà Michele Vinella, Sindaco di Putignano, quale nuovo Coordinatore regionale della Consulta ANCI Giovani Puglia
Definizione agevolata dei Tributi, convegno a Palazzo di Città Definizione agevolata dei Tributi, convegno a Palazzo di Città Evidenziate le varie fattispecie che consentono a cittadini ed imprese di regolarizzare i propri debiti risparmiando sanzioni e interessi
Servizio Civile Universale: 246 posti nei Comuni della rete ANCI Puglia Servizio Civile Universale: 246 posti nei Comuni della rete ANCI Puglia Per i giovani tra 18 e 28 anni: domande entro le ore 14.00 dell’8 aprile 2026  
San Valentino, Vurchio: "Periferie spesso accomunate da fragilità sociali, economiche e urbane" San Valentino, Vurchio: "Periferie spesso accomunate da fragilità sociali, economiche e urbane" Il Consigliere regionale Giovanni Vurchio ha incontrato la comunità del quartiere San Valentino
Dal banco di scuola al set cinematografico: il talento dell’IP Archimede conquista il cinema Dal banco di scuola al set cinematografico: il talento dell’IP Archimede conquista il cinema Ad Andria, sul set del film "Reel", diretto da Gianni Quinto
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.